Post

Visualizzazione dei post da marzo 11, 2018

NUOVA FORMA REPRESSIVA IN ARRIVO!

Immagine
fonte Different People Styl
 ·  NUOVA FORMA REPRESSIVA IN ARRIVO!
DASPO INTERNO: DALLA PROSSIMA STAGIONE 2018/19 LE SOCIETÀ NEI CAMPIONATI PROFESSIONISTICI,POTRANNO NEGARE L´ACCESSO AI TIFOSI INDISCIPLINATI DANDO LORO LA DIFFIDA! Il Commissario straordinario della FIGC ha imposto un sistema nuovo di gestione alle società che potranno ”daspare” chi non rispetta le regole etiche. Una novità epocale è stata introdotta nel mondo del calcio, della tifoseria e del rapporto società-tifosi dal Comunicato Ufficiale n. 15 del Commissario straordinario FIGC dello scorso 7 Marzo, con il quale è stato modificato l’art. 12 del Codice di Giustizia Sportiva, con l’introduzione del comma 10, come da allegato sub A). La nuova disposizione entrerà in vigore per le società professionistiche dalla stagione 2018/2019 e prevede tra le altre cose la possibilità da parte della società di applicare, nei confronti dei tifosi che non rispettino il Codice Etico, misure tali da comportare, tenuto conto della natura …

TRASFERTA DOMENICA 19 .3.18 VARESINA CASALE

Immagine
ORA BISOGNA CONTINUARE QUELLO INIZIATO DOMENICA TUTTI IN TRASFERTA  NON SI VA ALLO STADIO SOLO NELLE PARTITE IMPORTANTI  CASALE SIAMO NOI...

SIAMO PARTITI DA QUI...

Immagine

Eroico Casale “espugna” il Palli dopo cinque mesi: Como piegato 1-0

Immagine
Eroico Casale “espugna” il Palli dopo cinque mesi: Como piegato 1-0 Finalmente una vittoria casalinga per i nerostellati, caparbi fino alla fine contro la corazzata lariana. A segno Birolo. Ora i ragazzi di Melchiori sono fuori dalla zona playout.









Casale Fbc (5-3-2): Varesio; Mazzucco, Villanova, Cintoi, Marianini, M’Hamsi; Buglio, Alvitrez (30’ st Birolo), Fassone; Cappai (15’ st Cardini), Pavesi (35’ st Tambussi). A disp.: Fistolera, Battista, Alberici, Simone, Garavelli, Anastasia. All.: Melchiori. CASALE MONFERRATO – Un indomito Casale FBCsconfigge in nove contro undici e all’ultimo respiro la vicecapolista Como. Match winner il neo entrato Birolo, a due minuti dalla fine. I ragazzi di mister Melchiori sfatano così il tabù Palli col ritorno alla vittoria casalinga che mancava dallo scorso 1° ottobre e compiono un significativo passo in avanti per uscire dalla zona play out, occupando, a quota 33 punti insieme all’Arconatese l’ultimo posto utile ad evitare la pericolosa coda spare…