Passa ai contenuti principali

Casale non punge e cade ancora

Casale non punge e cade ancora: Varesina lo aggancia in classifica

Si complica il cammino verso la salvezza diretta per la squadra di mister Melchiori, sconfitta nettamente da un'avversaria diretta.



CASALE: Varesio, Mazzucco, M’Hamsi, Tambussi, Cardini, Marianini, Birolo, Buglio, Cappai, Alvitrez e Anastasia.
VENEGONO SUPERIORE – Dopo il bel successo contro il Como, il Casale cade malamente sukl campo della Varesina. In una partita per ampi tratti saldamente nelle mani dei padroni di casa, i nerostellati non sono riusciti a reagire ai gol subƬti, perdendo 3-1 contro una diretta avversaria nella lotta alla salvezza diretta.
La Varesina passa in vantaggio al 17′ con Giovio, bravo a battere Varesio direttamente da calcio di punizione. Il tentativo di Buglio, parato dall’estremo difensore lombardo, ĆØ solo un fuoco di paglia: alla mezz’ora sono i padroni di casa ad andare in gol, portandosi sul 2-0 grazie a Franzese. Il Casale prova ad accorciare le distanze, ma M’Hamsi conclude di testa alto sopra alla traversa, mentre la Varesina si rende pericoloso in ripartenza, sfiorando il colpo del ko in diverse occasioni. La rete del 3-0 arriva in avvio di ripresa, ancora una volta con Giovio bravo a sfruttare un errore della retroguardia nerostellata. I padroni di casa gestiscono il vantaggio e vanno anche vicini al quarto gol, mentre nelle fila del Casale l’ultimo ad arrendersi ĆØ Cappai, che in pieno recupero segna dal dischetto il gol della bandiera.
La squadra di mister Melchiori viene rimane cosƬ in quartultima posizione e viene agganciata proprio dalla Varesina a quota 33 punti. Nella prossima giornata Mazzucco e compagni ospiteranno al “Palli” il Calcio Derthona: un’occasione  da non sprecare per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale