Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio 12, 2017

Casale: per mister Rossi uomini contati col Borgosesia

DOMENICA 19 FEBBRAIO                       

Stadio N. Palli ore 14:30                                          

            F.b.c. CASALE vs Borgosesia                     

Casale: per mister Rossi uomini contati col Borgosesia CASALE – Archiviato il pareggio in extremis contro la Bustese, domenica il Casale affronta il Borgosesia, sesto a pari punti con l’Inveruno nel campionato di serie D. Fischio d’inizio alle 14.30, allo stadio Natal Palli. Mister Rossi avrà gli uomini contati, tra infortuni e squalifiche. Capitan Mazzucco e Duguet, ad esempio, sono stati appiedati dal Giudice Sportivo mentre la lista degli indisponibili è purtroppo molto lunga: oltre ai tre portieri Poggio, Savoldelli e Sottile sono ancora out Sinato, Parente, Zaia. A questi potrebbe aggiungersi anche Marianini, alle prese con un affaticamento muscolare. “Il Borgosesia è una squadra che gioca un buon calcio, hanno un’ottima difesa e noi non vinciamo in casa dalla partita dell’8 dicembre contro il Bra”

IMPIANTI , DIAMOCI UNA SVEGLIATA !

Fabio Mignone Questo preciso e puntuale intervento di un collaboratore della rivista online FBC ci fornisce un assist non da poco, è il momento di iniziare a muovere tutti insieme quel qualcosa che nessuno fa! Come detto dal nostro Mike anche noi come tifosi possiamo, anzi dobbiamo, fare sentire la nostra voce in favore del nostro caro vecchio Casale! Da troppo tempo questi amministratori stanno bistrattando un nome che in campo sportivo ha dato lustro a tutto il Monferrato...Il Casale fbc merita rispetto! Chiedo a tutti pochi minuti del vostro tempo, questa è la mail comunale per quanto concerne lo sport giovsport@comune.casale-monferrato.al.it ; scrivete due righe, un perché sul motivo per cui le strutture calcistiche versano in queste condizioni, un perché sul motivo per cui il sig. Appierto viene puntualmente liquidato con un "vedremo, valuteremo ecc..", un perché sul motivo per cui il calcio non vale il basket...un perché come volete, ma scrivetelo...non serve dire &quo…

TRASFERTA IN PULLMAN A CUNEO DOMENICA 26 PRENOTAZIONI

TRASFERTA IN PULLMAN A CUNEO         
               DOMENICA 26 FEBBRAIO                    




La tifoseria organizzata Boys 88 organizzano il pullman per la trasferta di Cuneo Domenica 26/2
il prezzo del pullman per gli abbonati sarà' di 
15 euro non abbonati 17 euro
 prenotazioni 
presso   bar San Francesco entro e non oltre Venerdi 24 febbraio 
ritrovo ore 11;30 partenza ore 12;00 in Piazza San Francesco 

ULTRAS LIBERI....CASALE SIAMO NOI........

I nerostellati, sotto 3-1 a cinque minuti dalla fine, pareggiano 3-3

Casale, che rimonta: a Busto Garolfo finisce 3-3 I nerostellati, sotto 3-1 a cinque minuti dalla fine, pareggiano con le reti di Pavesi e Duguet, servito da un'invenzione di Kerroumi