Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 21, 2016

BOYS UN'AIUTO CONCRETO PER I TERREMOTATI

www.redblueeagleslaquila1978.com




QUESTO MESSAGGIO E ARRIVATO DAGLI RED BLUE EAGLES AQUILA ., I BOYS CASALE SI ATTIVERRANNO PER DARE ANCHE NOI IL NOSTRO CONTRIBUTO .. VI FAREMO AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI AL PIU PRESTO GRAZIE GIA DA ORA ....

All’indomani del terremoto che ha colpito le zone del reatino, dell’ascolano e in particolar modo il piccolo centro di Amatrice, abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi.
Sappiamo cosa significa perdere casa, perdere affetti e perdere tutto.
Per questo non vogliamo e non possiamo rimanere indifferenti alla tragedia avvenuta ad Amatrice, fino al 1927 comune in Provincia dell'Aquila, un territorio a soli 50km dalla nostra città che si è sempre dimostrato ospitale nei nostri confronti, e a cui la nostra gente è molto legata.
Anche in questa occasione, come già accaduto dopo il sisma che ha distrutto L’Aquila e i paesi limitrofi il 6 Aprile 2009, intendiamo lasciare qualcosa di concreto e vogliamo che ancora una volta a farlo con noi siano gli Ul…

vicini alle famiglie terremotate

LA TIFOSERIA ORGANIZZATA 


è vicina alle famiglie terremotate e a tutti coloro che hanno perso un parente  durante questa tragedia



Casale, la partita con l'Oltrepo Voghera si giocherà al 'Palli'

Casale, la partita con l'Oltrepo Voghera si giocherà al 'Palli'La società lombarda ha chiesto l'inversione di campo24 Agosto 2016 – CASALE MONFERRATO – Inversione di campo per il primo turno di Coppa Italia che vedrà di fronte il Casale (che ha brillantamente superato il turno preliminare vincendo 5-1 in casa della Pro Settimo & Eureka) e l'Oltrepo Voghera. Su richiesta della società lombarda, infatti, la gara di domenica 28 agosto, inizialmente prevista a Voghera, avrà luogo invece allo stadio 'Natale Palli' di Casale Monferrato con inizio alle 16.
Ecco i prezzi dei biglietti: tribuna 10 euro; gradinata 6 euro

Casale, che debutto! Travolta la Pro Settimo: 1-5

Casale, che debutto! Travolta la Pro Settimo: 1-5I nerostellati superano alla grande il preliminare di Coppa Italia. A segno Cardini e i 'gioellini' Birolo e Pavesi

Casale, che debutto! I nerostellati spazzano via i mugugni per qualche prestazione così così in amichevole e, alla prima vera partita, nel turno preliminare di Coppa Italia di serie D, schiantano la Pro Settimo & Eureka con un perentorio 5-1 a domicilio che non ammette critiche né discussioni. “Sensazioni così positive che quasi mi fanno paura” dirà poi Ezio Rossi che conosce le insidie del calcio d'agosto e sa benissimo che questo risultato non deve illudere nessuno perché le partite che contano devono ancora cominciare. Però, intanto, che bel Casale! I nerostellati soffrono un po' all'inizio, poi una volta prese le misure e sbloccato il risultato con un bella conclusione dell'ottimo Cardini, controllano agevolmente una gara che dopo il raddoppio di Birolo finisce agevolmente in cassaforte. Pi…