Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 7, 2016

UFFICIALE: La LND rimanda a giovedì la composizione dei gironi di Serie D

UFFICIALE: La LND rimanda a giovedì la composizione dei gironi di Serie D 09.08.2016 10:15 di Massimo Poerio articolo letto 2557 volte Niente da fare. Oggi non saranno resi noti i gironi di Serie D. Ragionevolmente, la Lega Nazionale Dilettanti ha fatto slittare a giovedì prossimo, 11 agosto, la costituzione dei nove gironi del massimo campionato dilettantistico nazionale. Sul tavolo ci sono ancora le situazioni pendenti come quelle di Paganese, Pavia, Cavese ed Albinoleffe. La F.I.G.C. deve ancora comunicare il via libera all'iscrizione del Pavia in Serie D, mentre in Lega Pro c'è il ricorso della Paganese, attualmente iscritta sub iudice, e c'è il ricorso anche dell'Albinoleffe che vuole la Lega Pro e, molto probabilmente, l'otterrà. Insomma, troppe questioni da dirimere per azzardare oggi la composizione dei gironi di Serie D.

abbonamento settore Boys 75 euro con tessera BOYS

LA TIFOSERIA ORGANIZZATA


Comunica che l'abbonamento nel settore BOYS 
a il costo di 75 euro CON TESSERA BOYS
Si avvisa inoltre che tutti coloro che faranno l'abbonamento nel settore BOYS dovranno andare nel settore ,ci sarà il personale dello stadio che verificheranno gli abbonamenti .
Potranno fare l'abbonamento nel settore le persone con un'eta' massima di 55 anni .

Gli abbonamenti  per il settore Boys si potranno fare da:

Club Italia Sport 
Bar Brunch  ( Starno Mauro )
Villa Poggio a Mela Godo 
Bar San Francesco (Piazza San Francesco )

CASALE SIAMO NOI........

R.I.P. MARCO GATTI

La tifoseria organizzata Nerostellata e vicino alla famiglia di Marco
R.I.P. Marco Gatti, Era stato collaboratore del Casale Calcio (e del nostro portale) durante gli anni della gestione Foppiani Vasto cordoglio in città per la scomparsa nella notte del giovane Marco Gatti, appena 33 anni, a causa di un male incurabile che lo aveva colpito due anni fa. Gatti lavorava come istruttore in un'autoscuola e, in passato aveva collaborato con il Casale Calcio (durante la gestione Foppiani) nella realizzazione dei filmati della partite. Per circa tre anni aveva infatti seguito la squadra in tutte le partite casalinghe e in tutte le trasferte per riprendere i match (che venivano messi a disposizione dello staff tecnico) e le interviste post partita. Da quei filmati ricavava poi gli higlights che venivano caricati sul sito ufficiale della società. Alcuni di quei filmati sono state pubblicati anche sul nostro portale (i video sulle interviste post partita di quegli anni erano stati montati t…