Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 17, 2016

RINGRAZIAMENTI Gruppo Organizzato South Boys Nardò

Il Gruppo Organizzato South Boys Nardò dal 2002 attivo sul territorio con iniziative di sfondo sociale, intendono ringraziare tutti i partecipanti al torne U3 svoltosi lo scorso 16 e 17 luglio presso i Campi Europa. In particolare si intende ringraziare per la splendida riuscita della manifestazione gli organizzatori storici del torneo e le tifoserie ospiti che hanno raggiunto Nardò da tutte le parte d'Italia. Si intende inoltre ringraziare il gruppo Fedelissimi Nardò per la fattiva collaborazione sinonimo di compattezza ed unione granata. Un altro ringraziamento va fatto alla sezione dei Servizi Sociali del comune di Nardò per il convinto sostegno manifestato in occasione del Torneo. Si ringrazia inoltre l'associazione A.VO.CA.D. con cui si è instaurata una collaborazione fattiva e mirata al raggiungimento di un aiuto ai ragazzi disabili del nostro comune e non. Il ricavato dell'intero torneo sarà destinato all'acquisto di un pulmino con pedana per disabili da donare …

CON ONORE AL TORNEO ULTRAS A NARDO'

Si è conclusa 
la 5° edizione del Torneo Nazionale Ultras U3.
Complimenti per l'organizzazione Ultras Nardo'.
Il pensiero è andato alle vittime dell'incidente, dove 2 treni si sono scontrati in Puglia

I nostri ragazzi si sono ben comportati ,dando battaglia sul campo fino alla fine.
In semifinale con gli Ultras del Monopoli  perdono per 2 -1 gol della vittoria per i Monopolitani arriva all'ultimo minuto ,proiettandoli alla finale .
Giocano poi la finalina perdendo alla lotteria dei rigori.. ...... Ma ieri e oggi non ha perso nessuno ,ha vinto la beneficienza  e soprattutto l'aggregazione  anche di tifoserie rivali .

VINCE LA 5° EDIZIONE DEL TORNEO NAZIONALE DEGLI ULTRA U3

                         1)  MONOPOLI  
                         2)  TRANI 
                         3)  SALERNO 
                         4)  CASALE

    ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO 
       ALLA 6° EDIZIONE DEL TORNEO         NAZIONALE DELLE TIFOSERIE, 
     SARANNO GLI ULTRAS DELLA
 PRO VERCELLI GLI ORGANIZZAT…