Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 3, 2016

A CASALE ECCO LA FIRMA DELL'EX SALUZZO STEFANO MORERO ('95)

Ufficiale: il '95 Morero al Casale A CASALE ECCO LA FIRMA DELL'EX SALUZZO STEFANO MORERO ('95) 8 luglio 2016 - Lo hanno cercato molti club, tra cui il Fossano e la Cheraschese, oggi la risoluzione delle trattative: Stefano Morero, '95 ex Saluzzo, è un nuovo giocatore del Casale(in prestito). C'è la firma. Per lui pronta un'avventura in serie D dopo un'annata in Eccellenza in granata (14 gol, cinque in meno del bomber Davide Lapadula). Morero, 26 gol totali in tutta la trafila Saluzzo (e uno in Coppa), cuneese e tifoso Juventino: "E' la prima volta che mi sposto dal Saluzzo, dove ho giocato in tutte le squadre del settore giovanile. Sono molto felice di questa nuova possibilità, nata dopo una trattativa abbastanza lunga. Il trasferimento poteva già avvenire a dicembre, lo abbiamo perfezionato adesso nel mercato estivo. Auguro il meglio al Saluzzo, dove sono stato molto bene. E comunque seguirò sempre i risultati di Eccellenza...". Per Morero e c…

IL programma allenamenti del CASALE Fbc e le amichevoli

IL programma allenamenti  del CASALE Fbc  e le amichevoli

                                       Sabato 30 Luglio  Pro Vercelli vs Casale Fbc








CAMPO PRIOCCO IN DEGRADO è ORA DI INTERVENIRE SUBITO !

ORE 10:00 STAMATTINA 


















'Alessandria non è Monferrato, la cui capitale è stata sempre Casale'

'Alessandria non è Monferrato, la cui capitale è stata sempre Casale'Lettera di Gianni Turino dopo la discussa puntata di 'Linea Verde' sul 'Monferrato alessandrino' In diverse puntate di “Linea Verde” si è parlato del “ Monferrato” denominandolo Alessandrino. Alessandria (i suoi abitanti non sono “Monferrini” ma “Mandrogni”) non fa parte e non ha mai fatto parte del “Monferrato” di cui è stata anzi acerrima nemica: La capitale del Monferrato, storicamente è sempre stata dagli Alerami, ai Paleologi, ai Gonzaga, Casale. Il Marchesato del Monferrato, capitale Casale Monferrato, ed Alessandria nel corso della loro storia son stati come cani e gatti, distruggendosi reciprocamente un paio di volte. Il “galletto” simbolo di Alessandria, è un bottino di guerra dei “madrogni” a Casale (1215), mentre lo stupendo crocifisso simbolo del Duomo di Casale, è preda bellica dei Monferrini ad Alessandria (ottanta anni dopo). Nei Promessi sposi, Manzoni ricorda in cinque o sei …

Giardini ex campo Priocco, continua il degrado. I tifosi protestano: 'Stufi di essere sempre presi in giro'

3 Maggio 2014  con sudore e passione abbiamo realizzato tutto cio' 


e vederlo ridotto cosi ci fa' male......e un giardino pubblico e di tutta la città'..
Giardini ex campo Priocco,  continua il degrado. I tifosi protestano: 'Stufi di essere sempre presi in giro'Lettera del Coordinamento della tifoseria organizzata: 'In un anno non è stato fatto nulla, l'amministrazione promette e non mantiene' 01/09 Continua il degrado nei giardini dell'ex campo Priocco – quelli in cui il Casale battè il Reading nel 1913 (la prima storica vittoria di una squadra italiana contro una inglese) e, dove, due anni fa, venne realizzato un bel murales nerostellato ad opera degli artisti Matteo Da Re, Marco De Rosa e Max Ferrigno. I tifosi hanno più volte segnalato questa sgradevole situazione, ma nulla si è mossa. Ora, il Coordinamento della tifoseria organizzata del Casale Fbc ci ha inviato questa lettera di protesta, firmata da Fabrizio Carpignano, Marco Mortarino, Salvator…

TORNEO ULTRAS U3 16/17 LUGLIO . NARDO'

Ci siamo tra 2 settimane incomincerà' l'avventura al torneo Nazionale delle tifoserie , anche noi saremo presenti .
Sara' una 2 giorni all'insegna della solidarietà , dell'aggregazione e della goliardia ..
A dimostrazione che se anche se si incontreranno tifoserie rivali , saranno presenti per un'evento all'insegna della solidarietà .
       GLI ULTRAS VINCONO SEMPRE

      TORNEO NAZIONALE ULTRAS U3




Girone 1)

 Nardo' - Termoli - Ribera - Canosa 

Girone 2)

 Casale -Albinoleffe+Vercelli -Trani-      Tricase

Girone 3)

 Monopoli - Salerno - Manduria -Cerignola

Girone 4)

 Taurisano-Diffidati d'Italia -Melfi - Mola di Bari