Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 3, 2016

Stadio Natal Palli, arrivano sintetico e due nuovi campi?

Stadio Natal Palli, arrivano sintetico e due nuovi campi? Casale Monferrato | 08/04/2016 — Dopo gli incontri nel corso degli ultimi mesi, l’amministrazione comunale potrebbe essere vicina a deliberare in merito al futuro del Natal Palli. Dopo valutazioni, che negli ultimi giorni avevano coinvolto anche le strutture del campo Bianchi di Oltreponte, si sarebbe giunti alla conclusione di convogliare le risorse economiche a disposizione sul principale impianto sportivo cittadino.
A prevalere sarebbe stata la linea del presidente del Casale FBC, Luigi Appierto, il quale avrebbe ottenuto il rifacimento del terreno di gioco principale in sintetico (da effettuarsi al più presto, idealmente già in vista della prossima stagione agonistica) e l’inserimento nel progetto di un paio di altri campi secondari, di dimensioni minori, da collocare negli ampi spazi esistenti all’interno dell’attuale struttura e comunque realizzati in una seconda tranche di lavori. Conferma l’assessore allo Sport Angelo Di…

Il gol dell'ex Farina salva il Casale: 1-1 con il Tortona

Il gol dell'ex Farina salva il Casale: 1-1 con il TortonaPer i nerostellati una prestazione un po' deludente, ma questo punto può rivelarsi fondamentale per la D 20/20 Il paradosso del calcio: questo punto, che oggi possiede l'amaro retrogusto di un'occasione perduta, fra tre settimane potrebbe quello decisivo – e lo scriviamo facendo mille scongiuri – per la serie D. Il Casale, delle quattro partite che restano alla fine del campionato, doveva vincerne tre e pareggiarne almeno una: il jolly è stato calato subito, in un brutto pareggio (1-1) nel derby provinciale con il Tortona e, per come si era messa la partita, è pure un punto guadagnato. A salvare i nerostellati da una sconfitta che avrebbe avuto gravi contraccolpi sul morale oltre che per la classifica è, come capita spesso in questo sport, l'ex di turno: Anthony Farina, che spinge in porta un bell'assist di Messias. Prima c'era stato veramente poco: una partita abulica da parte dei nerostellati, il va…