Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 20, 2016

BUONA PASQUA

LA TIFOSERIA ORGANIZZATA


    Augura una buona Pasqua a tutti i diffidati
             e a tutto il popolo Nerostellato


Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 CASALE Fbc6529 205459222 Valenzana Mado6330 196551253 Pro Dronero6230 171125335

Casale: tris al Benarzole ed è sorpasso in vetta

Casale: tris al Benarzole ed è sorpasso in vetta BENARZOLE-CASALE 1-3 Marcatori: Ibrahim, Ibrahim, Parussa, Messias  Casale: Castagnone, Rinaldi, Garrone, Rebolini, Marianini, Silvestri, Birolo, Mazzucco, Ibrahim, Messias, Kerroumi NARZOLE - Tre punti meritati per il Casale, capace di regolare 3-1 il Benarzole in trasferta e di superare la Valenzana Mado, tornando così al primo posto. Nel recupero di mercoledì contro il Corneliano i nerostellati potrebbero volare a +5 in caso di vittoria. Senza due prime punte come Sinato e Farina tocca a Messias giocare al centro dell'attacco in un 4-2-3-1 e subito il Casale si dimostra pericoloso con un rasoterra di Kerroumi pericoloso ma che si spegne sul fondo. Risponde il Benarzole con un tiro di Bordone lanciato a rete ma Castagnone para. La gara si sblocca poco dopo il quarto d'ora di gioco: ci pensa Ibrahim Mustafa a mettere dentro risolvendo una mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Casale potrebbe raddoppiare ma il por…

Casale senza prime punte contro il Benarzole

Casale senza prime punte contro il Benarzole
NARZOLE – Junior Messias e Kerroumi. Questi gli unici attaccanti di ruolo a disposizione di mister Ezio Rossi nella trasferta di questo pomeriggio contro il Benarzole. Sinato, infatti, è ancora out mentre in settimana Farina ha rimediato una distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dal campo per circa due settimane. Col forfait di Abrazdha le alternative nel reparto offensivo si sono così esaurite. In panchina il tecnico convocherà un giovane della Juniores come Mullici o Pallavidino. A centrocampo Garavelli è di nuovo a disposizione anche se non al 100% e dovrebbe partire dalla panchina. In difesa manca anche Villanova e Priolo dovrà scontare il primo dei tre turni di squalifica. A fianco di Silvestri, quindi, potrebbe toccare a Francia oppure a Marianini, con Garrone a sinistra. "Meno male che abbiamo una rosa ampia” ha detto il direttore generale del Casale, Vittorio Turino “Chi sostituirà tutti questi giocatori avrà le motiv…

Caldo dopopartita al 'Palli': Priolo squalificato per tre turni, Ezio Rossi per uno

Caldo dopopartita al 'Palli': Priolo squalificato per tre turni, Ezio Rossi per unoAl club nerostellato inflitta anche una sanzione di 250 euro È arrivata la sentenza del giudice sportivo sul 'caldo' dopopartita negli spogliatoi del 'Palli' al termine del derby tra Casale e Legrange Trino. Le sanzioni più pesanti per il difensore centrale nerostellato Francesco Priolo e il trinese Francesco Arfuso, entrambi squalificati per tre gare. Identica la motivazione: “Per aver tenuto, a fine gara, mentre si allontanava dal campo di giuoco, comportamento violento nei confronti di un avversario, insultandolo ed aggredendolo con calci e pugni”. Squalificato fino al 29 marzo (in pratica: un turno) Ezio Rossi poiché, si legge nella motivazione “A fine gara veniva ad acceso diverbio con un giocatore avversario”. Il tecnico assisterà dunque all'importante trasferta di Narzole dagli spalti. Infine le multe. Al Casale sono stati inflitti 250 euro “Per aver consentito ai pro…

IL QUADRILATERO MARTEDI 22 MARZO

Per gli sportivi ed i cinefili martedì 22 marzo presso la sala stampa del Natal Palli avverrà la presentazione del docufilm “Il Quadrilatero”, dedicato alle gesta sportive di Casale, Alessandria, Novara e Pro Vercelli. Saranno presenti il regista, lo sceneggiatore del film, l’allenatore Ezio Rossi, il direttore generale Vittorio Turino ed il capitano nerostellato Michele Castagnone. -