Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 10, 2016

Fbc CASALE vs Asd Olmo

TUTTI  A SOSTENERE I NEROSTELLATI








CASALE SIAMO NOI......

CASALE PRIMO IN CLASSIFICA IN SOLITARIA

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 CASALE Fbc4319 134235142 Valenzana Mado4119 125235163 Pro Dronero4119 11803719

Casale: successo sofferto a Saluzzo che regala il primo posto solitario

Casale: successo sofferto a Saluzzo che regala il primo posto solitario SALUZZO - CASALE 0-1 Marcatori: 40' Messias Casale: Castagnone, Rinaldi, Martinetti, Didu, Priolo, Silvestri, Kerroumi, Mazzucco, Sinato, Messias, Garavelli.  SALUZZO - Nel campionato di Eccellenza il Casale vince 1 a 0 la difficile trasferta a Saluzzo, ed in virtù del pareggio della Pro Dronero contro il Trino diventa con 43 punti capolista solitaria nel girone. Successo importantissimo per i nerostellati, che soffrono nel finale di gara ma portano a casa il quinto successo consecutivo in campionato.  Partita spumeggiante nel primo tempo, la prima occasione è per il Casale al 19', direttamente da calcio d'angolo Mazzucco stacca più in alto di tutti, pallone che sfiora di non molto la traversa. Al 28' serpentina di Messias che si invola verso la porta ma viene murato in extremis da Caldarola, che si immola per fermare la conclusione. Messias si rifà al 40', firmando il gol dell'1 a 0 con u…

Saluzzo vs Casale Fbc

Casale: per dimenticare la delusione di Coppa c'è l'arcigno Saluzzo

SALUZZO – Finalmente arriva il campionato e il Casale non vede l'ora di scendere in campo per scacciare dalla mente i brutti e recenti ricordi della sconfitta contro l'Alpignano, nella finale di Coppa Italia Eccellenza di domenica scorsa. La clamorosa rimonta incassata in pochi minuti che ha decisamente rovinato l'inizio del 2016 in casa monferrina non deve però condizionare il rendimento in campionato. Il Casale è primo in classifica e vuole rimanere in cima. Non sarà facile, però, incassare i tre punti nella sfida di Saluzzo, una delle due squadre che nel girone di andata è riuscita a battere Castagnone e compagni. Al Natal Palli proprio il Saluzzo seppe concretizzare una delle poche occasioni a disposizione bucare la difesa casalese e uscire dal campo a braccia alzate, nonostante il predominio territoriale dei nerostellati. “C’è voglia di rivalsa. Sappiamo di avere le qualità per rifarci” ha de…