Passa ai contenuti principali

CASALE Fbc vs Bustese 1-1

Duguet gol: prezioso pari (1-1) del Casale contro una buona Bustese

Con questo punto i nerostellati rimangono al quarto posto, a soli tre punti dalla coppia Borgosesia - Chieri

01/33
9 Ottobre 2016 – CASALE MONFERRATO – Un buon pareggio per il Casale che impatta 1-1 contro la Bustese guidata dall'ex bomber di Milan e Inter Maurizio Ganz e conserva il quarto posto in classifica, a tre punti dalla coppia composta da Borgosesia (contro cui giocherĆ  domenica prossima, nel big match della giornata) e Chieri. Come spesso capita in serie D si parla di partita dai due volti: meglio la Bustese nei primi quaranta minuti, meritatamente in vantaggio con un eurogol di Laribi dai venticinque metri, meglio il Casale nella ripresa, dopo aver riacciufato il pareggio con una bella girata di Duguet in area (nella foto), poco prima dell'intervallo. Ecco, il pareggio di Duget al 46' ĆØ stato l'elemento decisivo: probabilmente iniziare la ripresa in svantaggio avrebbe complicato dannatamente le cose. Alla fine, tenuto conto delle assenze (Vanin e Kerroumi su tutti) e di come si era messa la partita, un pareggio giusto e un risultato sicuramente positivo.
LA CRONACA
Primo tempo – 20' Bustese in avanti, gran tiro di Laribi, Poggio si salva in angolo; 26' La Bustese passa in vantaggio con un gran tiro dai venticinque metri di Laribi su cui Poggio nulla puĆ²; 46' Il Casale pareggia: bel cross di Garavelli, Duguet aggancia con il destro e calcio di sinistro un diagonale imprendibile: 1-1.
Secondo tempo – 10' Cardini in mezza rovesciata, nelle mani di Ghirlandi; 12' Cardini per Sinato, sfiora solo di testa, la palla sul fondo; 29' Angolo Garavelli, batti e ribatti in area, la palla finisce ancora in corner; 36' Angolo Rebolini per il colpo di testa di Sinato, fuori. Finisce 1-1.
CASALE FBC – BUSTESE 1-1
Casale Fbc (4-3-3): Poggio; Mazzucco, Marianini, Cintoi, Villanova; Cardini, Duguet (37'st Birolo), Rebolini; Garavelli, Sinato, Pavesi. A disp.: Carlucci, Labano, Priolo, Martinetti, Parente, Zaia, Ibrahim, Pallavidino. All.: Rossi.
Bustese (5-3-2): Ghirlandi; Nodari, Alushaj, Bellich, Di Maio, Pisoni; Venturelli (23'st Cudicini), Mavilla, Laribi (37'st Putignano); Mazzini (26'st Pllumbaj), Moretti. A disp.: Dall'Olmo, Bisceglia, Mapelli, Parini, Putignano, Panzetta, Pariani. All.: Ganz.
Arbitro: Gullotta di Siracusa.
Assistente: Liotta di Pisa e Mancini di Empoli.
Reti: 26'pt Laribi (B), 46'pt Duguet (C).
Note: Giornata soleggiata ma fredda, terreno in buone condizioni. Spett.: 400ca. Ammoniti: Cintoi, Pavesi (C); Nodari, Bellich, Cudicini (B). Angoli: 5-3. Rec. 3' + 3'.

Redazione On Line

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale