Passa ai contenuti principali

R.I.P. MARCO GATTI

La tifoseria organizzata Nerostellata e vicino alla famiglia di Marco


R.I.P. Marco Gatti, 

Era stato collaboratore del Casale Calcio (e del nostro portale) durante gli anni della gestione Foppiani

Vasto cordoglio in città per la scomparsa nella notte del giovane Marco Gatti, appena 33 anni, a causa di un male incurabile che lo aveva colpito due anni fa. Gatti lavorava come istruttore in un'autoscuola e, in passato aveva collaborato con il Casale Calcio (durante la gestione Foppiani) nella realizzazione dei filmati della partite. Per circa tre anni aveva infatti seguito la squadra in tutte le partite casalinghe e in tutte le trasferte per riprendere i match (che venivano messi a disposizione dello staff tecnico) e le interviste post partita.
Da quei filmati ricavava poi gli higlights che venivano caricati sul sito ufficiale della società. Alcuni di quei filmati sono state pubblicati anche sul nostro portale (i video sulle interviste post partita di quegli anni erano stati montati tutti da lui). Nella fotografia che pubblichiamo è a Sant'Arcangelo di Romagna, nel maggio 2012, a riprendere l'ultima partita di quel campionato finito poi con il play off beffa con l'Entella: una fotografia scattata da Giorgio Dusio, un'altra splendida persona e collaboratore del Casale Calcio, che ci ha recentemente lasciato.
Aevamo conosciuto e apprezzato personalmente Marco Gatti e, davvero, era una persona speciale, un carattere splendido e una disponibilità massima. Lascia la madre. Il rosario sarà recitato lunedì sera, 8 agosto, alle 21, presso la chiesa dello Spirito Santo dove martedì 9 agosto, alle 10, sarà celebrato il funerale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale