CASALE Fbc vs GENOA Cfc Giovedì 12 Maggio ore 17:00 Stadio N.Palli.


6 MAGGIO 2016
Iniziamo con l’amichevole di giovedì 12 allo stadio Natale Palli. L’Fbc Casale ha fissato in 10 euro il prezzo del biglietto d’ingresso (acquistabile direttamente ai botteghini. Il prezzo è valido per entrambi i settori (Tribuna e Gradinata). L’orario della gara è fissato per le ore 17.00. Per quanto riguarda i festeggiamenti, domani alle ore 10.30 presso il Comune di Casale, saluto ufficiale delle istituzioni cittadine a squadra, staff e dirigenza. In serata, “passerella” della squadra al Palasport in occasione della gara di Basket della Junior. Domenica la festa si sposta al Natale Palli che vedrà al mattino la disputa di un torneo esibizione di giovani calciatori. Seguirà il pranzo organizzato dai sostenitori, all’aperto, sempre al Palli. Nel pomeriggio, gran finale con un incontro esibizione tra vecchie glorie nerostellate e sostentori/dirigenti/giocatori del Casale.









           GIOVEDÌ TUTTI PRESENTI

            PARTITA DI ALTRI TEMPI

Dal sito del GENOA Calcio

CASALE PROMOSSO, FESTA CON IL GENOA

5 maggio 2016, 15:23
Casale1
 
Ci sono squadre più squadre di altre. E partite più partite di altre. E’ la legge della storia che produce etichette indelebili e assegna medaglie per i meriti acquisiti, in omaggio a trionfi antichi che profumano del calcio di una volta, di lezioni elargite dai pionieri, di imprese firmate sui campi in tempi in cui la guerra la faceva da padrona. La storia del Casale Fbc ha un posto d’onore nel cuore degli appassionati, nella storia del nostro calcio e nella culla dove tutto ebbe inizio. Primi a nascere, primi a vincere.
 
Per festeggiare la promozione in Serie D del Casale, temprato da anni difficili, il club nerostellato ospiterà un’amichevole di lusso con il Genoa di mister Gian Piero Gasperini, fautore di questo incontro insieme al collega Ezio Rossi. Il match avrà luogo giovedì 12 maggio allo stadio Natale Palli (ore 17). Un evento per riannodare i fili con il passato, quando Genoa e Casale lottavano a braccetto per il titolo. Nel 1913/14 la spuntarono i piemontesi, vincendo il girone dell’Italia Settentrionale (oltre al Genoa, Inter, Juventus, Vicenza ed Hellas Verona) e poi la finale nazionale con la Lazio. Lo scudetto del Casale.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale