Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 11, 2015

BENVENUTA ISABELLA

Congratulazioni a mamma e papa' Mignone

               NATA NEROSTELLATA

       BENVENUTA ISABELLA PICCOLA              NEROSTELLATA

Boys 88 - Sbamballati 03





BUON COMPLEANNO MAURIZIO BRANCACCIO

BOYS 88 * SBAMBALLATI 03

   FANNO I LORO MIGLIORI AUGURI A

             MAURIZIO BRANCACCIO


          BUON COMPLEANNO MAURY

TRASFERTA Domenica 18 ottobre-- Pro Dronero vs CASALE Fbc

BRAVO FABRIZIO UN BEL BRONZO IN GIAPPONE ALLA 7°WORLD KARATE CUP KWF

    BRAVO FABRIZIO UN BEL BRONZO 
                   IN GIAPPONE 
 ALLA 7°WORLD KARATE CUP KWF










Ciao Mike, grazie per quello che hai fatto sul sito dei BOYS da quando sono partito! E che BOYS e SBAMBALLATI dall'ITALIA tifavano per me nello stesso istante che io combattevo il CASALE batteva Valenza Mado
un  bronzo che ho vinto con la squadra Italiana; io ho fatto 6 incontri di cui 4 vinti, 1 pareggiato e 1 perso! La soddisfazione piu' grande e' stata battere un giapponese molto forte nell'individuale e pareggiare contro il capitano della squadra giapponese...anche in Giappone la stella bianca di Casale ha brillato!
CASALE OVUNQUE ANCHE IN GIAPPONE

Casale, un pari combattuto interrompe la serie positiva: 2-2

Casale, un pari combattuto interrompe la serie positiva: 2-2I nerostellati, due volte in vantaggio con Rebolini e Mullici, sono raggiunti al 90mo dal Corneliano. Ma il risultato è giusto La serie di vittorie consecutive del Casale si interrompe con un combattuto pareggio, 2-2, con il Corneliano, squadra che – dai tempi del famoso play off in Promozione – non porta bene al 'Natal Palli'. C'è un po' di amarezza, poiché il pari giunge al 90mo e un punto in casa è comunque un mezzo passo falso (e la Valenzana Mado raggiunge così i nerostellati in vetta alla classifica e pure Pro Dronero e Trino si sono avvicinate), ma non si può vincere sempre e questo pareggio non è uno di quelli che fanno suonare campanelli d'allarme. Da quanto si è visto la marcia può riprendere tranquillamente dal big match di domenica prossima, a Dronero. I nerostellati passano in vantaggio con una grande punizione trasformata da Rebolini (già ci era andato vicino in passato, al gol su punizione,…

Classifica-Risultati-Prossimo turno -Eccellenza Piemonte

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 CASALE Fbc209 6211762 Valenzana Mado209 62117103 Pro Dronero199 540189

Quando Valentino Mazzola giocò nel Ticineto, si vestì di bianconero e vinse... due salami!

Quando Valentino Mazzola giocò nel Ticineto, si vestì di bianconero e vinse... due salami!Gianni Turino racconta una vicenda poco conosciuta, risalente agli anni della guerra, con protagonista il campione del Grande Torino e tanti altri giocatori Già …ai giorni nostri sei imbottito di fulbal in dosi d’urto dalle tivu e si è perso il gusto di andare allo stadio. Così continuando, per avere un po’ di pubblico, gli spettatori, anziché pagare il biglietto, saranno pagati.  Nel 1943-44 tutto era sospeso; le grandi città ed i centri industriali erano soffocate dalle bombe americane ed inglesi e dai soldati tedeschi. Il campionato di calcio erano sospesi ed i giocatori che andavano per la maggiore si rifugiavano dove potevano, cercando di guadagnare la pagnotta per la famiglia. Alcuni paesi dell’interland casalese, Ticineto, Bozzole , Valmacca, ospitarono giocatori dell’Inter, del Torino, della Juventus che alloggiavano con sistemazioni di fortuna (fienili, cantine); si arrangiavano aiutand…

Casale: contro il Corneliano la capolista non vuole fermarsi

Casale: contro il Corneliano la capolista non vuole fermarsi Domenica, 11 Ottobre 2015  Segui Casale – Corneliano questa domenica alle 14.30 LIVE su Radio Gold CLICCA QUI CASALE - Casale – Corneliano non è mai una gara come tutte le altre per il pubblico del Natal Palli. Ai tifosi nerostellati l'avversario di questa domenica fa balzare subito in mente la finale di ritorno dei playoff Promozione, quando proprio il Corneliano travolse la formazione dell'allora mister Viassi. Da allora, però, è cambiato tutto e proprio questa domenica la capolista del girone B dell'Eccellenza ha la possibilità di centrare la settima vittoria consecutiva. Mister Rossi dovrà ancora fare a meno di capitan Castagnone, sostituito da Carlucci tra i pali, oltre a Mazzucco, Marianini e Didu. In mezzo, però, torna a pieno regime Rebolini. Tutto confermato davanti, con Sinato, Messias (foto) e Kerroumi a completare il reparto offensivo. Dall'altra parte il tecnico monferrino non si fida di Garrone,…