Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 4, 2015

Casale fbc vs Corneliano Calcio Domenica 11 Ottobre

               DOMENICA 11 OTTOBRE

                   STADIO N.PALLI

9^ giornata - 11-10-2015 - - Casale Corneliano Calcio

   TUTTI PRESENTI PER I NEROSTELLATI


CASALE SIAMO NOI......................................

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 CASALE Fbc198 6111542 Valenzana Mado178 5211493 Pro Dronero168 440168

Casale, è una marcia trionfale: espugnata anche Cavour (0-1)

Casale, è una marcia trionfale: espugnata anche Cavour (0-1)Grazie a una rete di Kerroumi i nerostellati conquistano la sesta vittoria consecutiva e sono sempre più primi La marcia trionfale del Casale di Ezio Rossi prosegue implacabile, apparentemente senza trovare ostacoli. Il Cavour era l'avversario più pericoloso in questo trittico concentrato in una settimana ed è stato superato a casa sua, con il minimo scarto (0-1), frutto di una prodezza di Kerroumi (nella foto), la solita azione travolgente che, quando parte, nessuno è in grado di fermare. Non è stata una bella partita, ma portare via i tre punti da campi come questo è segno di maturità e forza. È la sesta vittoria consecutiva e la classifica se accorge: il vantaggio sulla seconda, la Valenzana Mado già battuta in trasferta, sale a due punti, tre sul trio composto da Pro Dronero, Tortona e Trino. Per completare la settimana perfetta domenica bisognerà battere al 'Palli' il Corneliano Roero, altra squadra che evoc…

Trasferta a Cavour Mercoledi 7 Ottobre

MERCOLEDI 7 OTTOBRE

TRASFERTA A CAVOUR

Ritrovo Bar Sant'Anna ore 18:00
Partenza 18:30

- - Cavour Calcio Casale


CASALE SIAMO NOI...

Casale, una vittoria faticosa ma che vale il primato

Casale, una vittoria faticosa ma che vale il primatoI nerostellati soffrono nel primo tempo, poi una doppietta di Messias ribalta il risultato: 2-1 al Gassino San Raffaele 16/16 La quinta vittoria – sulla carta quella più facile, contro il piccolo Gassino San Raffaele, ultimo in classifica – arriva in realtà al termine della partita più difficile di questa splendida striscia di successi consecutivi che porta il Casale in cima alla classifica. Ancora una volta Davide mette in difficoltà Golia e dopo neanche cinque minuti i torinesi sono in vantaggio con una rete di Manusia, che sfrutta una grave incertezza della difesa nerostellata. Ci si aspetta una reazione furiosa del Casale e, invece, nel primo tempo capita poco o nulla. Ci vuole la strigliata di Ezio Rossi nell'intervallo per vedere un altro Casale in campo nella ripresa e, finalmente, i valori vengono fuori: Messias, fino a quel momento deludente, si scatena e firma la doppietta che vale il successo. Non male per il brasilian…

Il Natal Palli orgoglio di Casale. E un ricordo del Tato

Il Natal Palli orgoglio di Casale. E un ricordo del TatoLa presentazione del nuovo libro, di prossima pubblicazione, di Gianni Turino. Con un pensiero rivolto a un personaggio speciale 01/02 La storica foto del Tato sollevato da capitan De Petrini La settimana scorsa abbiamo pubblicato un'anteprima del nuovo libro, di prossima pubblicazione, di Gianni Turino, 'Il Natal Palli del nostro cuore'. Un articolo che è piaciuto molto per cui pubblichiamo la presentazione del libro e un ricordo di uno dei personaggi storici più noti nell'ambiente del calcio casalese: Gianfranco Ragni, detto 'Il Tato'. *** Questa pubblicazione vuole ricordare, con il Natal Palli simbolo e punto fondamentale e della memoria comune alla nostra città ed al nostro hinterland, le persone ed i personaggi che senza distinzione di censo o di classe, lo hanno frequentato e gli hanno dato vita, Perché il fulbal ha compiuto storicamente il miracolo che non è riuscito a nessuna rivoluzione politica …

CASALE 1° IN CLASSIFICA CLASSIFICA -RISULTATI .-PROSSIMO TURNO

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 Casale167 5111442 Pro Dronero157 4301683 Valenzana Mado147 421139