Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 27, 2015

VOTATE ANDREA BIROLO ATLETA DELL'ANNO

Chi sarà l'Atleta dell'Anno 2015? Votazioni aperte da venerdì 2 Casale Monferrato | 02/10/2015 — Si svolgerà domenica 18 ottobre nella Sala Consiliare di Palazzo Sangiorgio, a Casale, la cerimonia ufficiale di consegna dell’edizione 2015 del “Premio Atleta dell’anno” istituito dall’Unione Veterani dello Sport in sinergia con il nostro bisettimanale e la Consulta delle Associazioni Sportive, con la collaborazione del Comune di Casale.
Saranno consegnati numerosi riconoscimenti e due premi: uno deciso da una giuria tecnica e uno da una popolare, della quale ogni lettore potrà far parte, da venerdì 2 fino a venerdì 16 ottobre a QUESTO LINK. Si potrà esprimere un massimo di tre preferenze nella rosa di sei atleti candidati.
Seguendo il buon esito della scorsa edizione, anche quest’anno viene riproposta una formula che porterà a scegliere la più meritevole tra sei giovani promesse dello sport monferrino, che presentiamo di seguito.

ANDREA BIROLO
Calciatore classe 1998, ha vissuto quest…

CASALE Fbc vs Gassino sanraffaele domenica 4 Ottobre

Prossima Partita 7^ giornata - 04-10-2015 - - CASALE Fbc            Gassinosanraffaele

TUTTI PRESENTI A SOSTENERE I NEROSTELLATI
CASALE SIAMO NOI........
Domenica tutti al Palli,  non potete 
mancare  tifate per la squadra della 
vostra citta'

'Il Natal Palli del nostro cuore'

'Il Natal Palli del nostro cuore'Le prime pagine del nuovo libro di Gianni Turino, di prossima pubblicazione, dedicate al glorioso stadio casalese 01/02 In questa domenica che porta all'atteso derby di Valenza fra Casale e Valenzana Mado che vale il primato in classifica, pubblichiamo un nuova articolo di Gianni Turino, che è l'inizio di un nuovo libro, di prossima pubblicazione, del giornalista monferrino, intitolato 'Il Natal Palli del nostro cuore'. *** Capita a volte per riuscire a star soli con i propri pensieri, di ricercare, nei luoghi della tua fanciullezza, , le persone, i sentimenti, le sensazioni che un giorno sono stati tuoi compagni di viaggio. Ed ecco che senti il calore di quella mano, la mano di tuo padre, che ti ac compagna alla partita, di quella mano che sentivi soffrire quando l’arbitro mandava tutti negli spogliatoi, perché la doveva allargare per consentirti di vola re via; e lui avrebbe voluto che questo momento non giungesse mai; quella …

Coppa Italia: Casale con Lg Trino e Albese

Coppa Italia: Casale con Lg Trino e AlbesePrima partita il 21 ottobre, al 'Picco' Sono stati stilati i triangolari del secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza. Il Casale (che al primo turno aveva superato Valenzana Mado e Tortona) sono inserite nel girone con LG Trino e Albese. Prima partita il 21 ottobre, alle 20.30, quando i nerostellati saranno ospiti del Trino allo stadio 'Picco'. Le gare successive, in base al risultato della prima, sono previste per l'11 e il 25 novembre.

Martedi 29 Settembre RIUNIONE

Martedi 29 Settembre 

                             RIUNIONE

       Tutti presenti alla riunione Martedi sera 
                  Bar Sant'Anna ore 21:00


                    CASALE SIAMO NOI....

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte e Risultati

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre Pti G VPSGFGS1 Pro Dronero146 4201682 Casale136 4111233 Valenzana Mado136 411128

Partita bellissima ed emozionante: i nerostellati passano con Sinato e Garrone

E sono quattro: il Casale si prende anche il derby di ValenzaPartita bellissima ed emozionante: i nerostellati passano con Sinato e Garrone e contengono la reazione degli orafi. Un 2-1 meritato e sofferto 11/24 E sono quattro. Il Casale centra la quarta vittoria consecutiva e aggancia proprio la Valenzana Mado, battuta 2-1 a domicilio, al secondo posto in classifica. Non è primato solo perché la Pro Dronero si sbarazza agevolmente del Settimo e mantiene un punticino di vantaggio ma, davvero, se il Casale si mantiene a questi livelli non c'è scaramanzia che tenga e la conquista della vetta è rimandata solo di qualche giornata. È stato un derby bellissimo, combattuto, con continui ribaltamenti di fronte: “partite così sono uno spot per il campionato di Eccellenza” dirà Ezio Rossi in sala stampa, nell'intervista che pubblicheremo a breve. Il Casale parte forte, dopo cinque minuti è in vantaggio con un'azione perfetta iniziata da Junior, proseguita da Kerroumi, e concretizzata…