Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 16, 2015

Casale, bene l'ultimo collaudo: 2-0 all'Asca

Casale, bene l'ultimo collaudo: 2-0 all'AscaNella ripresa segnano i 'gioiellini' Birolo e Kerroumi. In mattinata altro 2-0 con la Pro Palazzolo Il Casale chiude con una vittoria per 2-0 (a segno i 'gioellini' Birolo e Kerroumi, quest'ultimo con un rigore calciato a cucchiaio) sull'Asca BonBon questa fase di amichevoli precampionato e guarda con fiducia ai primi match ufficiali della prossima settimana – mercoledì la Coppa Italia, domenica il campionato – in cui saranno in palio i primi tre punti della stagione. Il test di sabato pomeriggio con gli alessandrini (in cui militano gli ex Canonico e Boscaro) è stato utilizzato da Ezio Rossi come un chiaro collaudo in vista del campionato: stesso orario di inizio (le 15), in modo da abituare la squadra alle temperature pomeridiane, stessa formazione in campo per tutti i novanta minuti, con le sole tre sostituzioni previste dal regolamento. E quindi la squadra in campo oggi sarà, in buona parte, quella che de…

E' pronto il film 'Firmamento nerostellato': la prima il 10 settembre a Torino

E' pronto il film 'Firmamento nerostellato': la prima il 10 settembre a TorinoL'opera di Victor Vegan sarà poi anche distribuita in dvd e blu ray E' stato annunciato ormai parecchio tempo fa, e l'attesa è stata lunga; ma aver aspettato servirà ad apprezzarlo ancora di più quando finalmente se ne potrà godere. Parliamo di “Firmamento nerostellato – Notes of passion”, l'ultima fatica filmografica di Loris Fiore, in arte Victor Vegan, che stavolta parte da una vicenda famigliare (la sua) per narrare pezzi della storia comune a noi tutti (qui https://www.youtube.com/watch?v=mMOGdHLEXyM il trailer ufficiale). Due i fili conduttori della docufiction: il calcio e la musica. La musica è quella delle voci del Trio Lescano, forse il più celebre gruppo vocale italiano a cavallo della II Guerra Mondiale (e qui si segnala la partecipazione straordinaria di Maria Bria nei contenuti extra del film); il calcio è quello del Casale, fra le “big” del pallone nella prima metà…

Mazzucco in dubbio per la prima di campionato

Casale: cinque gol al Villanova. Mazzucco in dubbio per la prima di campionato V  Gara a senso unico tra Casale Football Club e Villanova. Nell'amichevole di giovedì, i nerostellati hanno travolto gli avversari per 5-1, in trasferta. Per la formazione di mister Rossi a segno Sinato e il giovane Zaia nel primo tempo. Nel secondo doppietta del 19enne Anderson, inframmezzata dalla rete della bandiera del Villanova con Marangoni su calcio di rigore. Di Pallavidino il gol del pokerissimo monferrino. Proprio Anderson, esterno alto classe 1996, è prossimo a firmare ufficialmente per i nerostellati. Assenti Didu e Mazzucco: il primo deve smaltire un affaticamento muscolare, mentre il secondo dovrà stare lontano dal campo per circa 10 giorni a causa di una sublussazione alla spalla. In dubbio, a questo punto, il suo impiego nella prima di campionato, contro il San Domenico Savio. Sabato il Casale affronterà due amichevoli, fissate lo stesso giorno per poter far disputare a tutto l'orga…

Casale Fbc vs Asca Calcio- Sabato 22 Agosto

                       Sabato 22 Agosto
                ore 15:00 Stadio N. Palli

                       AMICHEVOLE

               Casale Fbc vs Asca Calcio


Questa sarà' l'ultima amichevole che il Casale
giocherà', poi si incomincerà' a fare sul serio
Sabato si potranno fare gli abbonamenti allo stadio 


cominciando con la
 Coppa Italia Mercoledi 26 Agosto
e Domenica 30 Agosto con la prima di campionato in trasferta


TUTTI PRESENTI PER SOSTENERE I          NEROSTELLATI  CASALE SIAMO NOI...




Casale Fbc vs Villanova 5 - 1

NELL'AMICHEVOLE CON IL VILLANOVA ,



                  Casale Fbc vs Villanova  5 - 1

vi avremmo messo la formazione , ma non conosciamo tutti i giocatori che fanno parte della rosa , a parte i confermati e i 2 giocatori presentati in conferenza stampa . 
in attesa che il sito del Casale Fbc comunichi la rosa completa .

CASALE SIAMO NOI....

Casale, giovedì test con il Villanova

Casale, giovedì test con il VillanovaE sabato, al 'Palli', amichevole con l'Asca

Nuovo test per il Casale di Ezio Rossi che torna in campo giovedì pomeriggio, alle 18, a Villanova Monferrato, contro i padroni di casa che proprio quest'anno sono stati promossi in Promozione. Una bella amichevole, dunque, che mette di fronte le due principali squadre di calcio del territorio per una festa di sport che ci si augura sia di buon auspicio per il campionato di entrambe. Sabato 22 agosto invece, appuntamento al 'Palli' alle 15, dove i nerostellati affronteranno gli alessandrini dell'Asca Calcio. Sarà questo, probabilmente, l'ultimo test prima delle gare ufficiali: il 26 agosto in Coppa Italia (contro Tortona o Valenzana Mado) e il 30 agosto l'atteso debutto in campionato con il San Domenico Savio.
Redazione On Line - See more at: http://www.casalenews.it/notizia/sportcalcio/2015/08/19/casale-gioved-test-con-il-villanova/calcio-villanova-ezio-rossi-casale-mon…

DOMENICA 30 AGOSTO SI INCOMINCIA.... TUTTI A SOSTENERE I NEROSTELLATI

Domenica 30 Agosto si comincia, lo stadio di Asti ospiterà l'esordio in campionato dei nostri ragazzi Nerostellati; la società si e' mossa in una direzione chiara...tecnico e rosa ambiziosi, si vuole la Serie D! Il minimo che una piazza come la nostra possa pretendere! Ora tocca a noi, seguiamo tutti assieme i ragazzi in quel di Asti..dimostriamo da subito che siamo una tifoseria di ben altra categoria...perché noi dobbiamo essere sempre il dodicesimo uomo!!! Forza CASALE, forza NERI!!!! SEMPRE!!!!!