Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 14, 2015

Casale: salta l'arrivo di bomber Parisi

Casale: salta l'arrivo di bomber Parisi

Venerdì, 19 Giugno 2015  CASALE - Piccolo imprevisto al Casale Fbc. L’annunciato acquisto dell’attaccante Lorenzo Parisi è saltato. Il giocatore, in un primo tempo propenso a vestire la maglia nero stellata, ha cambiato idea, pare per motivi logistici. Nessuna sorpresa, invece, per l’altro rinforzo proveniente dalla Pro Settimo, il centrocampista Marco Didu, verso la firma con i monferrini. Il Casale Fbc, comunque, non fa drammi e punta ad altri obiettivi per rimpolpare il fronte offensivo: tra i possibili arrivi spuntano i nomi di Oltjan Berberi e Manuel Sinato. Il primo, classe 1986, è reduce dall’esperienza a Fossano dopo aver cominciato la stagione con l’Albese e tornerebbe in provincia dopo aver vestito le maglie di Derthona e Novese. Il 34enne Sinato, invece, ha giocato ultimamente nell’Albese e nel Chieri. La squadra, agli ordini di mister Ezio Rossi, si ritroverà a Casale il 24 luglio per l’inizio ufficiale della nuova stagione.

Casale: ecco due rinforzi di esperienza. Mister Rossi: "Ripartiamo per vincere"

Casale: ecco due rinforzi di esperienza. Mister Rossi: "Ripartiamo per vincere"  Mercoledì, 17 Giugno 2015 
CASALE - “Come la Juventus dell’Eccellenza.” Un paragone che da una parte inorgoglisce ma dall’altra responsabilizza quello del nuovo mister del Casale FBC, Ezio Rossi, nel giorno della sua presentazione. “Mi aspetto oltre a noi altre due squadre che saranno costruite per vincere” ha sottolineato il neo tecnico nero stellato “i nostri avversari ci affronteranno sempre dando qualcosa in più. Noi dovremo essere più bravi, senza pensare che siccome siamo il Casale partiamo già in vantaggio 2-0. Voglio dei giocatori che scendano in campo con umiltà, come se giocassimo in Terza Categoria. Solo così potremo far bene.” Un mister, Ezio Rossi, corteggiato dalla società nero stellata già nel corso dell’ultima stagione. Il tecnico aveva però rifiutato “per correttezza professionale, non conoscendo la categoria e non volendo arrivare a campionato in corso. Ora è tutto diverso.” Co…

Ezio Rossi si presenta: 'In Eccellenza solo per il Casale'. Parisi e Didu i primi due colpi di mercato

Ezio Rossi si presenta: 'In Eccellenza solo per il Casale'. Parisi e Didu i primi due colpi di mercatoIl nuovo tecnico pronto a ripartire: 'Prima gli uomini, poi i giocatori'. Appierto 'Questa piazza ha grandi potenzialità' Ezio Rossi si presenta con umiltà. Il miglior biglietto da visita, davanti a una folta delegazione di tifosi giunta al 'Natal Palli' per conoscerlo, per un tecnico che ha allenato in serie A (e, a memoria, non ci ricordiamo un altro allenatore che, dopo aver conosciuto la massima serie, sia arrivato a Casale) e che ha scelto questa piazza per ripartire. Accanto a lui c'è il presidente Luigi Appierto, che ha grandi ambizioni filtrate da un sano realisimo: “Per un progetto serio – spiega Appierto – occorre partire dalle fondamenta: le strutture sportive, che sono indispensabile, e un allenatore che ci porti grande professionalità. Ezio Rossi è venuto non per i soldi, ma perché siamo a Casale, una piazza che ha potenzialità che, se…

PRESENTAZIONE EZIO ROSSI MISTER DEL CASALE Fbc

TUTTO IL POPOLO NEROSTELLATO PUO' PARTECIPARE ALLA PRESENTAZIONE

PRESENTAZIONE EZIO ROSSI
La Società Casale FBC comunica che mercoledì 17 giugno alle ore 11:30 presso la sala stampa della stadio Natale Palli, si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore della prima squadra sign. Ezio Rossi.

R.I.P.

I BOYS 03 e SBAMBALLATI 03 CASALE

                     Sono vicino a Pietro
                     (Good Fellas Casale)

         per la prematura scomparsa del Papa'