Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 3, 2015

STANNO TORNANDO

STANNO TORNANDO
I DIFFIDATI

Luigi Appierto ringrazia la tifoseria

Scusate ma non posso non ringraziare 

questa grandissima tifoseria per ieri sera,

comunque voglio ribadire che non

 MOLLO NIENTE

perché questi tifosi meritano 

grazie per tutto!!!!


                                        Il Presidente

                                       Luigi Appierto


PRESIDENTE : 

BOYS 88 * SBAMBALLATI 03

Clamoroso al Palli: il Castellazzo scrive la storia

Clamoroso al Palli: il Castellazzo scrive la storia CASALE - Da una parte la partita perfetta, dall’altra l’ennesima, cocente, delusione. Il Castellazzo ha sovvertito i pronostici della vigilia battendo 1-0 il Casale Football Club al Natal Palli, nella finale regionale dei playoff di Eccellenza. Ai nero stellati sarebbe bastato un pari per passare il turno. E invece sono stati i bianco verdi a far festa, nel silenzioso sottofondo dello stadio monferrino, occupato ieri sera da circa 800 tifosi. Un triste deja-vu per il popolo nerostellato, dopo la clamorosa sconfitta contro il Corneliano nei playoff Promozione di 12 mesi fa. A decidere il match è stato Piana, al 18’ minuto della ripresa. Il Castellazzo è partito subito bene, sfiorando il vantaggio già dopo tre minuti con Piana, autore di una conclusione però troppo alta. Al decimo minuto incursione mancina di Russo ma il portiere Basso disinnesca la conclusione dell’ex Acqui. Il Castellazzo è apparso subito più pimpante, nonostante av…

Maledetti play off

Maledetti play off: un Casale inconsistente è eliminato dal CastellazzoUn sconfitta che fa male, Piana decide il derby: 0-1. La stagione finisce qui, si resta un altro anno in Eccellenza 05/24 Maledetti play off. L'anno scorso il Corneliano, questa volta il Castellazzo e la sconfitta, se possibile, fa ancora più male. Il Casale perde in casa (0-1) la partita che avrebbe dovuto lanciarlo verso la fase nazionale degli spareggi, la semifinale già programmata contro gli altoatesini del Saint Georgen, e verso il sogno del ritorno in serie D e termina così la stagione: restando un altro anno in Eccellenza, senza possibilità di appello. E quello che sconcerta è che il Castellazzo ha vinto meritamente, mentre i nerostellati hanno sbagliato l'approccio. Difficile capire cosa sia successo. Una spiegazione l'ha fornita il tecnico ospite Stefano Lovisolo: queste partite secche sono difficilissime da decifrare, la squadra favorita non sa come comportarsi, se attaccare o difendere il pa…

INTERVISTE DI FOSSATI, CASTAGNONE , TURINO CASALE FBC

INTERVISTA A MISTER FOSSATI


                                            INTERVISTA AL CAPITANO CASTAGNONE


                                                   INTERVISTA AL DG TURINO

R.I.P.

I BOYS e SBAMBALLATI 
Sono vicini  alla famiglia Modenesi in questo    momento triste 



COMUNICATO BOYS E SBAMBALLATI

 I BOYS 88 e SBAMBALLATI 03 CASALE
            Mercoledi 6 Maggio alle ore 20:30
           FINALE PLAY OFF REGIONALI

                 Comunicano che tutti coloro
               che andranno nel settore 
BOYS e SBAMBALLATI dovranno presentarsi       con sciarpa e maglia nera in modo che la     coreografia sia più' Nerostellata

CASALE SIAMO NOI .... TUTTI PRESENTI


Noi ci creDiamo CASALE Fbc vs Castellazzo

NOI ci creDiamo  TUTTI PRESENTI
MERCOLEDI 6 MAGGIO ORE 20:30
              STADIO NATAL PALLI
               Finale Play Off regionali

            CASALE FBC vs Castellazzo
I NEROSTELLATI hanno bisogno di NOI


CASALE SIAMO NOI......

Come riportato sul Comunicato Ufficiale n. 121 della Lega Nazionale Dilettanti il Consiglio Direttivo ha stabilito i criteri di svolgimento delle gare spareggio promozione tra le seconde classificate del Campionato di Eccellenza stagione sportiva 2014/2015. Grazie al vantaggio accumulato durante la regolar season maggiore di nove punti, il Casale Fbc non dovrà disputare la gara di semifinale per quanto riguarda il girone B. Partirà subito dalla finale in cui affronterà la vincente della sfida in programma questo sabato fra Castellazzo e Albese. La data dell’incontro è già fissata: si giocherà allo Stadio Natale Palli mercoledì 6 maggio, ore 20.30.  * Se nell’arco dei 90 minuti regolamentari la contesa resterà in parità si procederà con i tempi supplementari al ter…

ECCELLENZA Definiti date e accoppiamenti dei playoff nazionali

ECCELLENZA Definiti date e accoppiamenti dei playoff Nazionali Se il Casale Fbc vincera' i la finale play off 
regionali queste sono le date e gli
accoppiamenti per i play off Nazionali
Con la pubblicazione del Comunicato Ufficiale n. 121, la Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il responso del sorteggio integrale per aree con il quale si definisce la griglia degli spareggi tra le seconde classificate nei rispettivi campionati di Eccellenza. Il play off nazionale tra i club che non riusciranno a centrare la promozione diretta in Serie D vincendo il massimo campionato dilettantistico regionale hanno a disposizione altri 7 posti. Per centrare l'obiettivo devono superare due turni con gare di andata e ritorno in programma a partire dal 17 maggio prossimo. Per quanto riguarda l'ordine di svolgimento delle gare del secondo turno, è stabilito che disputerà la prima gara in trasferta la squadra che ha disputato nel turno precedente la prima partita in casa e viceversa; qualora e…

il percorso del CASALE Fbc