Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 22, 2015

Casale, vietato sbagliare: ad Olmo torna Russo

Casale, vietato sbagliare: ad Olmo torna Russo

Sabato, 28 Marzo 2015  OLMO - Ormai è chiaro: il Pinerolo non molla un colpo. Se quindi il Casale Fbc vuole agguantarlo, non può essere da meno. E fino a domenica scorsa non lo è stato. Sei giorni fa, infatti, i nerostellati hanno avuto la meglio persino nel derby con il Castellazzo, portando a casa un 3-0 altisonante. Perciò, i casalesi si presentano alla 30esima giornata di Eccellenza con il morale a mille e consapevoli di non poter sbagliare. Di fronte ci sarà l'Olmo, che milita al dodicesimo posto in classifica ma che rimane un avversario da prendere con le molle. Mister Fossati non potrà contare su Kerroumi (al suo posto Pavesi), Germano e Granieri, ma ci sono da segnalare i rientri di Priolo e bomber Gigi Russo: le premesse per fare bene, quindi, ci sono. "Sappiamo chi affrontiamo, sappiamo che non possiamo permetterci passi falsi, sappiamo che dobbiamo comunque difendere il secondo posto - commenta il tecnico del Casale a …

Antonio Conte, lo staff azzurro e i vertici dello sport a Casale Monferrato per celebrare il Centenario dello scudetto

Antonio Conte, lo staff azzurro e i vertici dello sport a Casale Monferrato per celebrare il Centenario dello scudetto
Giornata ricca di eventi il 15 aprile: incontri nelle scuole, Tavecchio e Malagò al Municipale. E nel pomeriggio partita under 18 fra Italia e Turchia Una lunga giornata di festa celebrerà, mercoledì 15 aprile, il centenario dello scudetto del Casale, ricordando i giocatori che il 12 luglio 1914 conquistarono a Roma, contro la Lazio, il tricolore. Un’iniziativa nata nel settembre 2014, quando il sindaco Titti Palazzetti e l'amministratore delegato del Casale Fbc Giuseppino Coppo incontrarono a Roma il presidente del Coni Giovanni Malagò che, con entusiasmo, accolse la richiesta di celebrare l’evento, coinvolgendo anche la Figc, la Federazione Italiana Giuoco Calcio.
Una giornata dedicata allo sport e ai giovani, che ha visto, nei mesi di preparazione, anche il coinvolgimento del Ministero dell’Istruzione: «Le più importanti cariche del calcio italiano, gli atleti …

R.I.P. STEFANO

I BOYS 88 e SBAMBALLATI 03

Sono vicini alla famiglia Gasparetto e Cappa

   per la prematura scomparsa di STEFANO



R.I.P. MASSIMO

I BOYS 88 e SBAMBALLATI 03

  Sono vicini alla Famiglia Brollo e Valentina

     per la scomparsa prematura di MASSIMO



    Lasci un gran vuoto in tutti noi , sei stato un        guerriero fino alla fine un'esempio per tutti 
                                        R.I.P.
                                CIAO ZIO SNOU..

Coppa Italia di Serie D, in finale il Monopoli incontrerà la Correggese

Coppa Italia di Serie D, in finale il Monopoli incontrerà la Correggese
            I BOYS 88 e SBAMBALLATI 03 
       FANNO UN IN BOCCA AL LUPO A        MONOPOLI PER LA COPPA ITALIA. VOLA GABBIANO LA CASALE ULTRA'     E CON VOI ANCHE NOI CI CREDIAMO
Sarà Correggese-Monopoli l’attesa finale della Coppa Italia di Serie D, che si disputerà a Firenze il prossimo 15 aprile. I pugliesi, allenati da Passiatore, dopo il pareggio casalingo per 2-2 ottenuto nella gara di andata qualche settimana fa, hanno sconfitto nel ritorno della semifinale la Lupa Castelli Romani per 1-0 in un’ostica trasferta, considerato anche l’elevato tasso tecnico degli avversari: decisiva la rete messa a segno da D’Anna sul finire della prima frazione di gioco. I biancoverdi incontreranno in finale, in occasione dell’ultimo atto, la Correggese, che in semifinale si è sbarazzata dello Scandicci senza particolari problemi e piuttosto agilmente: gli uomini di Bagatti hanno bissato il 2-0 dell’andata vincendo 2-1 nella …

Olmo vs Casale Fbc

ECCELLENZA - GIR. B 29-03-2015 14:30
Cuneo, Mad. Olmo via della Battaglia


Olmo  vs  CASALE Fbc

FORZA RAGAZZI  noi ci creDiamo

CASALE SIAMO NOI.........

CLASSIFICA E RISULTATI

№ Squadre Pti 1 Pinerolo Calcio602 CASALE Fbc573 Pro Dronero544 Benarzole505 Castellazzo496 Albese487

Casale schiacciasassi: 3 a 0

Casale schiacciasassi: 3 a 0 nel derby col Castellazzo
Domenica, 22 Marzo 2015  CASALE MONFERRATO - Nel campionato di Eccellenza un grandissimoCasaletrionfa per 3 a 0 nel derby contro ilCastellazzo. Prestazione con la P maiuscola per i nerostellati, che creano occasioni da gol l'una dopo l'altra senza soffrire particolarmente le arrembanti iniziative dell'attacco biancoverde. La prima occasione della partita è per i padroni di casa, con Di Gennaro che all'8' colpisce il palo direttamente da calcio di punizione guadagnato da Zenga. Al 29' il Casale sblocca il match conBalzo, che sigla la rete dell'1 a 0 superando Turco. E' sempre il Casale a tenere in mano le redini del gioco, e al 39' si rende pericoloso con un tiro di Pavesi che termina per un soffio a lato. Si va negli spogliatoi sul risultato di 1 a 0, ma nella ripresa subito al 9'Pavesisi riscatta per l'errore del primo tempo, firmando il raddoppio su assist di Di Gennaro. Al 20' il …

Casale vs Castellazzo

Casale vs Castellazzo
CASALE MONFERRATO - È la sfida di cartello della 29esima giornata di Eccellenza. È una sfida al vertice tra due delle squadre più in forma della stagione. È un confronto tra due allenatori che stanno stupendo come nessun altro. Ma soprattutto, è un derby - anzi, è il derby del campionato. Stiamo parlando di Casale-Castellazzo. La partita in programma domenica alle 14.30 è nodale per entrambe le squadre, perché se i nerostellati devono difendere a denti stretti la seconda piazza, i biancoverdi vedono e vogliono i play off: l'obbiettivo, per tutti, è vincere. 
Chi parte con un poco di vantaggio è il Casale: non solo perché si gioca al Natal Palli, ma anche perché il Castellazzo ha qualche problema di formazione. Il loro mister, Stefano Lovisolo, non potrà contare su Zamburlin (squalificato) e soprattutto sul portiere Basso, che è un vero proprio top player per la compagine ospite: al suo posto, fiducia a Filograno. "Noi stiamo bene, anche se le assenze so…