Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo 15, 2015

DOMENICA 22/3 CASALE Fbc vs Castellazzo

Prossima Partita 29^ giornata - 22-03-2015 - - Casale Castellazzo Statistiche Classifica Risultati Prossima Giornata № Squadre Pti 1 Pinerolo Calcio572

Paolo Di Stanislao svela alcuni particolari sul suo passato al Casale

Paolo Di Stanislao ci riprova a Monza e svela alcuni particolari sul suo passato al Casale
Venerdì, 20 Marzo  MONZA - Intervenuto in conferenza stampa da nuovo patron del Monza, Paolo Di Stanislao ha anche parlato della sua esperienza al Casale Calcio, nella seconda parte della stagione 2012/2013 chiusa con la retrocessione e poi la scomparsa della società, poi rinata sotto il nome di Casale Football Club grazie a una nuova dirigenza e ripartita dalla Promozione.  Ai giornalisti brianzoli Di Stanislao ha anche raccontato alcuni particolari di quello che accadde due stagioni fa:  "Quando sono arrivato a Casale Monferrato era perché avevo conosciuto a Roma il notaio Goveani, ex proprietario del Casale. Egli doveva candidarsi per le elezioni in Senato (per il partito di Samorì “Moderati in Rivoluzione” ndr) e mi chiese la cortesia di gestire la società, penultima in classifica. Mi disse che per problemi elettorali, gli avrei dovuto fare la gentilezza e di stare tranquillo perché in s…

3 MAGGIO 2014 UN MUSEO a CIELO APERTO https://youtu.be/9MR8f_FvWzw

3 MAGGIO 2014 UN MUSEO A CIELO APERTO


https://youtu.be/9MR8f_FvWzw



















CASALE CALCIO 82/83 UN PO' DI STORIA

Firmamento Nerostellato" un film a meta' tra il calcio d'epoca, il Casale Calcio

'Firmamento nerostellato': ecco il trailerPubblicato su you tube, in attesa della docufiction realizzata da Victor Vegan

18 Marzo 2015CASALE MONFERRATO  È stato pubblicato da qualche giorno su you tube il trailer ufficiale della docufiction "Firmamento Nerostellato" un film a meta' tra il calcio d'epoca, il Casale Calcio, il Grande Torino ed il Trio Lescano, realizzato dal regista Victor Vegan (nella foto), che narra le vite di Angelo Fiore e Rina Buson. Nel video si vedono anche immagini riprese a Casale Monferrato, nei giardini che ospitano la targa che ricorda la storica vittoria sul Reading e il murales dedicato ai colori nerostellati.


https://www.youtube.com/watch?v=mMOGdHLEXyM


Casale da battaglia: 1 a 1 con il Cavour

Casale da battaglia: 1 a 1 con il Cavour D CASALE MONFERRATO - Nel campionato di Eccellenza il Casale conquista un buon punto, pareggiando 1 a 1 sul difficile campo del Cavour. I nerostellati continuano la striscia consecutiva di risultati utili e complice il rinvio di Virtus Mondovì - Pinerolo, si portano a - 3 dalla capolista. Gli ospiti entrano subito bene in partita: dopo una buona incursione offensiva al 10', il Casale si porta in vantaggio al 15' con un gran gol di Zenga su assist di Buso. Il Cavour reagisce immediatamente, rendendosi pericoloso prima al 24' con Pareschi e poi al 31' con Atteristano, Castagnone è costretto ad intervenire in entrambe le circostanze. I padroni di casa alzano progressivamente il baricentro, i neri soffrono ma difendono con ordine e si rientra negli spogliatoi sull'1 a 0 per il Casale. Nella ripresa aumenta il ritmo di gioco, così come i cartellini assegnati dal direttore di gara: due gli ammoniti tra le fila di entrambe le squad…

Il 15 aprile al "Palli" Italia-Turchia Under 18.

Share on facebookShare on twitterShare on printShare on email Sport Il 15 aprile al "Palli" Italia-Turchia Under 18. Convegno a Teatro e incontri nelle scuole.Casale Monferrato | 13/03/2015 — Data da segnare in rosso sul calendario il prossimo mercoledì 15 aprile a Casale. Il “Natal Palli” ospiterà nel pomeriggio l’amichevole tra l’Italia Under 18 e i pari età della Turchia. Dal mattino invece, diverse personalità dello sport saranno in città per un convegno e vari incontri nelle scuole superiori. La giornata è stata voluta - come abbiamo appreso ieri mattina, giovedì, in Municipio dalle parole dell’assessore allo Sport Daria Carmi, in apertura di un incontro operativo con le realtà produttive e imprenditoriali monferrine, proprio al fine di creare una adeguata task force per l’evento – «per festeggiare al meglio il centenario dello storico scudetto nerostellato e per la voglia di raccontare un mondo di sani valori richiamando un’attenzione nazionale sulla città».
Il palinses…