Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio 22, 2015

TRASFERTA A TORINO PER Lucento vs CASALE Fbc

TRASFERTA A TORINO  
           Ritrovo Bar Sant'Anna ore 12:45 

                 Lucento vs CASALE Fbc


TUTTI A TORINO CASALE SIAMO NOI.... La cavalcata nerostellata fa tappa questo fine settimana a Torino per la sfida con i padroni di casa del Lucento. I rossoblu, allenati da mister Gallo sono reduci dalla sconfitta casalinga di sette giorni fa con la Pro Dronero (0-2) dove nonostante una buona prestazione del collettivo il risultato ha sorriso alla compagine cuneese. Molto discusso in settimana l’operato del direttore di gara con le delibere del Giudice Sportivo che hanno confermato il clima di tensione che si percepiva intorno al rettangolo di gioco. Squalificati fino a metà marzo mister e dirigente accompagnatore, cinque giornate per Romani reo di aver minacciato il direttore di gara dopo aver “schiaffeggiato” un avversario, e non potrà essere del match con il Casale anche Ursoleo che con la Pro ha raggiunto il quarto cartellino giallo stagionale. Una situazione …

Classifica e prossima partita

Prossima Partita 25^ giornata - 01-03-2015 - - Lucento Casale Statistiche Classifica Risultati Prossima Giornata № Squadre Pti 1 Pinerolo Calcio502

La promozione non è più un sogno: Casale trionfa 2 a 0 con la Cheraschese

La promozione non è più un sogno: Casale trionfa 2 a 0 con la Cheraschese
D
CASALE MONFERRATO - Nel campionato di Eccellenza il Casale Football Club centra la settima vittoria consecutiva, superando 2 a 0 in casa la Cheraschese. Partita dominata sin dall'inizio dai nerostellati, che galvanizzati dall'ottima posizione in classifica creano un occasione dopo l'altra e chiudono il discorso Cheraschese in meno di un'ora di gioco. Emblematico lo score di tiri: ben sette per il Casale, di cui 4 nello specchio della porta, contro i soli due degli ospiti. La prima emozione al 3', con il numero 8 casalese Ghigliazza che sfiora il gol del vantaggio, solo il palo salva Maiani. Al 20' è Pavesi servito da Silvestri a sbloccare il match con una conclusione precisa, 1 a 0 per i padroni di casa. Al 24' secondo palo centrato dai nerostellati, stavolta con l'autore del gol Pavesi. Il Casale amministra bene il vantaggio, godendo inoltre della superiorità numerica quando al…