Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 18, 2015

Casale: Castagnone k.o. Valenza Mado vs CASALE FBC

Casale: Castagnone k.o. 23 gennaio 2015 Pubblicato da  ULTIMA ORA: CASTAGNONE K.O.
CASALE – Brutta tegola per mister Fossati che negli allenamenti in preparazione del derby ha perso capitan Michele Castagnone, alle prese con un guaio alla spalla. Ma giustamente non c’è grande preoccupazione nell’ambiente nerostellato. Al suo posto, infatti, scenderà in campo il giovane Riccardo Portaluppi, classe 1994, che si è dimostrato sempre all’altezza quando chiamato in causa. In più consentirà al tecnico nerostellato di utilizzare un vecchio in più tra i giocatori di movimento, aumentando così (se recuperato) le quotazioni di Balzo al posto di Buso.

CASALE: ORA SI FA SUL SERIO
CASALE – Finalmente si fa sul serio. Inizia domenica alle 14.30 il vero girone di ritorno del Casale, dopo le prime tre partite con le ultime della classe, utili soltanto a scaldare un po’ i motori, prima della cavalcata che terminerà il 19 aprile. I play off ormai sembrano una certezza e se i ragazzi di Fossa…

Ringraziamenti da parte di Marco

Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicino in questo momento di grande dolore  per me e  per la mia famiglia .

           che   mio nipote Matteo Jacopo riposi in pace 


Marco 

R.I.P. PICCOLO MATTEO JACOPO

I BOYS 88 E SBAMBALLATI 03 CASALE

              SI UNISCONO AL DOLORE
                     DELLE  FAMIGLIE 
              MORTARINO e BIGOTTI 

      PER LA SCOMPARSA DEL PICCOLO

                         MATTEO JACOPO




CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Prossima Partita 21^ giornata - 25-01-2015 - - Valenzana Mado Casale Statistiche Classifica Risultati Prossima Giornata № Squadre Pti 1 Pinerolo Calcio412

Casale la spunta sul San Giacomo Chieri: gol di Marianini in zona Cesarini

Casale la spunta sul San Giacomo Chieri: gol di Marianini in zona Cesarini
Domenica, 18 Gennaio 2015
CASALE MONFERRATO - Mister Fabio Fossati lo aveva detto alla vigilia: “Contro l’ultima in classifica l'importante è vincere, anche con un gol al 90'". E così è stato. Il Casale Fbc si è aggiudicato la 20esima giornata di Eccellenza solo all’85esimo, battendo  1-0 il San Giacomo Chieri. L’autore del gol è stato Marianini che in zona Cesarini ha insaccato il corner di Di Gennaro. Per la verità i nerostellati sono sempre stati padroni del partita e hanno giocato praticamente novanta minuti nella metà campo avversaria. Sono fioccate anche le occasioni, ma la palla non voleva saperne di entrare. Merito soprattutto di Ostorero, il portiere dei torinesi, che si è meritato il titolo di migliore in campo. Bravo in almeno cinque occasioni e fortunato sul palo colpito da Russo al 56’, il numero uno torinese ha chiuso la serranda fino all’85esimo, quando Marianini ha firmato il merita…