Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da gennaio 11, 2015

Casale, niente sconti: contro l'ultima servono i tre punti

Casale, niente sconti: contro l'ultima servono i tre punti S CASALE MONFERRATO - Tre sono i gol che i nerostellati hanno rifilato al Fossano domenica scorsa e tre sono i punti che i tifosi si aspettano in questa 20esima giornata di Eccellenza. Ospite dei casalesi, infatti, sarà il San Giacomo Chieri, fanalino di coda del campionato che ha incassato 46 gol nelle prime 19 giornate. Mister Fabio Fossati non potrà contare su Zenga e Balzo, squalificati, e dovrà valutare la condizione di qualche acciaccato dopo Fossano. Granieri, il nuovo arrivato, sarà a disposizione e sicuramente domenica scenderà in campo (forse anche dal primo minuto). Il modulo, 4-4-2 aggressivo e fotocopia di Fossano, perché - commenta mister Fossati a Radio Gold News - "modulo vincente non si cambia. Sulla carta siamo favoriti e renderemo onore a questa premessa. Sicuramente il San Giacomo non verrà a Casale in veste di carne da macello, anche perché la zona salvezza per loro non è poi così lontana.Il San G…

CASALE FBC vs CHIERI TUTTI ALLO STADIO

Prossima Partita 20^ giornata - 18-01-2015 -  Casale San Giacomo Chieri  Statistiche Classifica Risultati 








Classifica e prossima partita

Prossima Partita 20^ giornata - 18-01-2015 - - Casale San Giacomo Chieri Statistiche Classifica Risultati Prossima Giornata № Squadre Pti 1 Pinerolo Calcio412

il Casale ne rifila tre al Fossano

Tris nerostellato: il Casale ne rifila tre al Fossano
Domenica, 11 Gennaio 2015 16:29 CASALE MONFERRATO. Nel campionato di Eccellenza il Casale Football Club comincia il 2015 con una convincente vittoria per 3 a 0 sul campo del Fossano. Il Casale parte alla grande, sbloccando il match subito al 9’ con l’ennesima rete stagionale di Zenga su calcio d’angolo battuto da Di Gennaro. Doccia fredda per il Fossano, che però prova a reagire con Berberi che al 10’ si libera per la conclusione, trovando la pronta risposta di Castagnone. Al 17’ ci riprova Berberi, l’uomo più pericoloso dei suoi nel primo tempo, ma la palla non supera la linea di porta. Crescono nel finale i nero stellati, amministrando con calma il vantaggio, si va negli spogliatoi sull’1 a 0 per gli ospiti. Nella ripresa al 12' fallo di Gazzera e calcio di rigore per il Casale, ma Russo fallisce dal dischetto colpendo la traversa e sfuma l'occasione per il raddoppio. Al 30' Berberi si smarca bene, ma riceve il pallo…