Passa ai contenuti principali

Doppietta di Kerroumi. E il Casale è in semifinale

Doppietta di Kerroumi. E il Casale è in semifinale

Una doppietta del giovane esterno stende l'Albese: 2-1. Prossimo turno il 16 e 20 dicembre

07/15
Una doppietta di Kerroumi trascina il Casale al successo (2-1) sull'Albese e alle semifinali della Coppa Italia regionale di Eccellenza che si giocheranno mercoledì 16 e domenica 20 dicembre contro un'avversaria da scegliere fra Pro Dronero, Cheraschese e Savigliano. Come spesso capita la Coppa Italia non propone belle partite e così è stato anche per questo confronto con in campo molte seconde linee (anche se le seconde linee del Casale potrebbero tranquillamente giocare un campionato almeno di metà classifica) e ritmi bassi. A decidere una doppietta di Kerroumi servito, in entrambi i casi, da due perfetti assist dell'altro talentuoso esterno Abrazhda. Risultato chiuso già nel primo tempo, nella ripresa succede poco o nulla, a parte un paio di tentativi, sprecati malamente, di Gerini di trovare il suo primo gol in nerostellato. Il gol della bandiera dell'Albese un attimo prima del fischio finale fissa il risultato sul 2-1 ma non cambia la sostanza delle cose. E, adesso, tutti concentrati sulla difficile trasferta di Settimo.
LA CRONACA
Primo tempo – 15' Gara noiosa, priva di spunti. Cavalcata di Kerroumi sulla sinistra, tiro nelle mani di Radouane; 23' Il Casale passa in vantaggio: assist perfetto di Abrazhda per Kerroumi a cui si spalanca davanti la porta, nessuna difficoltà a battere Radoune con un diagonale rasoterra; 43' Il Casale raddoppia con un'azione molto simile al primo gol: traversone di Abrazhda per l'inserimento di Kerroumi, diagonale secco: 2-0.
Secondo tempo – 4' Occasione per Gerini che spreca malamente tirando verso il calcio d'angolo; 25' Ancora un'occasione per Gerini, servito da un errore della retroguardia albese, il tiro è deviato in angolo dal portiere; 35' Gran tiro di Zaia dalla distanza Radouane si salva in angolo; 48' La gara si trascina stancamanente fino al termine. Proprio allo scadere l'Albese trova il gol della bandiera con un gran tiro da fuori area che fissa il risultato sul 2-1. Nerostellati qualificati alle semifinali regionali.
CASALE FBC – ALBESE 2-1
Casale Fbc (4-3-3): Carlucci; Rinaldi, Francia, Silvestri, Martinetti (32'st Garrone); Ibrahim (32'st Zaia), Didu, Mazzucco; Abrazhda (40'st Messias), Gerini, Kerroumi. A disp.: Castagnone, Marianini, Mullici, Garavelli. All.: Rossi.
Albese (3-5-2): Radouane; Feraru, Bregaji, Grimaldi; Mala (1'st Bandirola), Colla, Bosco (30'st Del Santo), Buso, Carluccio; Gallo (11'st D'Addio), Dieye. A disp.: Taliano, Crescente, Vecchié, Gai. All.: Rosso.
Arbitro: Gauzolino di Torino.
Assistenti: Sacchitella e Pellegrino.
Reti: 23'pt e 43'pt Kerroumi (C); 48'st Bandirola (A).
Note: Giornata soleggiata ma fredda, terreno in buone condizioni. Spett. 100 ca. Ammoniti: Francia (C), Colla (A). Angoli 2-2. Rec.: 1' + 4'.
- See more at: http://www.casalenews.it/notizia/sportcalcio/2015/11/25/doppietta-di-kerroumi-e-il-casale-in-semifinale/hamza-kerroumi-eccellenza-monferrato-albese-casale/5845909fd2fe5e039574888c931924be&ok_video=0#sthash.Ju1wVa8M.YVmoRJ5G.dpuf

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale