VOTATE ANDREA BIROLO ATLETA DELL'ANNO

Chi sarà l'Atleta dell'Anno 2015? Votazioni aperte da venerdì 2

Casale Monferrato | 02/10/2015 — Si svolgerà domenica 18 ottobre nella Sala Consiliare di Palazzo Sangiorgio, a Casale, la cerimonia ufficiale di consegna dell’edizione 2015 del “Premio Atleta dell’anno” istituito dall’Unione Veterani dello Sport in sinergia con il nostro bisettimanale e la Consulta delle Associazioni Sportive, con la collaborazione del Comune di Casale.
Saranno consegnati numerosi riconoscimenti e due premi: uno deciso da una giuria tecnica e uno da una popolare, della quale ogni lettore potrà far parte, da venerdì 2 fino a venerdì 16 ottobre a QUESTO LINK. Si potrà esprimere un massimo di tre preferenze nella rosa di sei atleti candidati.
Seguendo il buon esito della scorsa edizione, anche quest’anno viene riproposta una formula che porterà a scegliere la più meritevole tra sei giovani promesse dello sport monferrino, che presentiamo di seguito.

ANDREA BIROLO
Calciatore classe 1998, ha vissuto quest’anno la sua conferma come uno dei più promettenti talenti della zona. In pochi mesi è arrivato a ritagliarsi un posto da titolare nel Casale FBC, esordendo in Eccellenza nello scorso campionato non ancora 17enne. Quest’anno, con il tecnico Ezio Rossi, riveste un ruolo chiave nella rosa nerostellata che punta alla promozione. Nella stagione scorsa ha partecipato con la Rappresentativa Piemontese Allievi al Torneo delle Regioni arrivando fino alla finale conclusa al secondo posto dietro la rappresentativa della Lombardia.

CLICCATE DOVE CE SCRITTO ..QUESTO LINK E REGISTRATEVI 

CASALE SIAMO NOI...


NEROSTELLATI OVUNQUE

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale