Passa ai contenuti principali

Casale Fbc, l'avventura in Eccellenza comincia da Rocchetta Tanaro

Casale Fbc, l'avventura in Eccellenza comincia da Rocchetta Tanaro

Diramati gironi e calendari: debutto in casa del San Domenico Savio. In Coppa Italia con Valenzana e Tortona. Oggi test in famiglia


Comincia da Rocchetta Tanaro, in casa della neopromossa San Domenico Savio, l'avventura del Casale nel campionato di Eccellenza. Il Comitato Regionale ha eleborato e diffuso, a distanza di poche ore, la composizione dei gironi e i relativi calendari. Il Casale è stato confermato nel girone B (Piemonte meridionale) assieme a Albese, Bene Narzole, Settimo, Tortona, Fbc Casale, Cavour, Cheraschese, Corneliano Roero, Fc Savigliano, Gassino SR, LG Trino, Olmo, Pedona, Pro Dronero, Saluzzo, San Domenico Savio Rocchetta, Valenzana Mado e Virtus Mondovì. Il calendario, dopo il debutto di Rocchetta Tanaro, prevede il debutto al 'Palli' con il Saluzzo e poi due trasferte consecutive nel Cuneese con Olmo e Cheraschese. I derby: alla sesta con la Valenzana Mado, alla dodicesima con il Legrange Trino, alla quattordicesima con il Tortona di Stefano Melchiori.
Valenzana Mado e Tortona saranno anche le prime avversarie nel triangolare di Coppa Italia (che si affronteranno tra loro il 23 agosto; i nerostellati giocheranno il 26 agosto e il 9 settembre, il calendario sarà determinato dal risultato del primo confronto).
Intanto proseguono gli allenamenti: dopo il primo testo ufficiale, terminato 1-1 con lo Sporting Bellinzago, i ragazzi di Ezio Rossi disputeranno oggi pomeriggio, alle 16.45, al 'Palli' una partitella a ranghi misti. Il calendario delle amichevoli: giovedì 6 agosto partita con l’Acqui, alle 17, ad Acqui Terme; sabato 8 partita con il Borgosesia a Trino Vercellese, alle 18; mercoledì 12 partita con il Castellazzo; venerdì 14 a Banchette con il Banchette Ivrea. Per le ultime due amichevoli gli orari sono ancora da stabilire.
In allegato i calendari completi dei due gironi di Eccellenza. Di seguito, per facilitare la lettura, riportiamo il solo calendario del Casale Fbc.


CALENDARIO CAMPIONATO ECCELLENZA – GIRONE B – CASALE FBC

  1. GIORNATA (30 agosto – 13 dicembre): SAN DOMENICO SAVIO – CASALE FBC 
  2. GIORNATA (6 settembre – 10 gennaio): CASALE FBC – SALUZZO
  3. GIORNATA (13 settembre – 17 gennaio): OLMO – CASALE FBC
  4. GIORNATA (20 settembre – 24 gennaio): CHERASCHESE – CASALE FBC
  5. GIORNATA (24 settembre – 31 gennaio): CASALE FBC – SAVIGLIANO
  6. GIORNATA (27 settembre – 7 febbraio): VALENZANA MADO – CASALE FBC
  7. GIORNATA (4 ottobre – 14 febbraio): CASALE FBC – GASSINO SAN RAFFAELE
  8. GIORNATA (7 ottobre – 21 febbraio): CAVOUR – CASALE FBC
  9. GIORNATA (11 ottobre – 28 febbraio): CASALE FBC- CORNELIANO ROERO
  10. GIORNATA (12 ottobre – 2 marzo): PRO DRONERO – CASALE FBC
  11. GIORNATA (25 ottobre – 6 marzo): CASALE FBC – VIRTUS MONDOVI'
  12. GIORNATA (1 novembre – 13 marzo): LG TRINO – CASALE FBC
  13. GIORNATA (8 novembre – 20 marzo): CASALE FBC – BENARZOLE
  14. GIORNATA (15 novembre – 26 marzo): TORTONA – CASALE FBC
  15. GIORNATA (22 novembre – 3 aprile): CASALE FBC – PEDONA
  16. GIORNATA (29 novembre – 10 aprile): SETTIMO – CASALE FBC
  17. GIORNATA (6 dicembre – 17 aprile): CASALE FBC - ALBESE
- See more at: http://www.casalenews.it/notizia/sportcalcio/2015/08/02/casale-fbc-lavventura-in-eccellenza-comincia-da-rocchetta-tanaro/casale-monferrato-calendario-nerostellati-eccellenza-calcio/66231ba24e1a2cfb629df36f5844b8c6&ok_video=0#sthash.UYfMdAUf.0YcLZZUS.dpuf

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale