Passa ai contenuti principali

BOYS e SBAMBALLATI SOLIDALI CON GIANNI TURINO

Un brutto sgarbo a Gianni Turino nella cerimonia per il Centenario dello Scudetto

Interrotto il suo intervento che ripercorreva la storia nerostellata

Nella mattinata di celebrazione del Centenario della Scudetto del Casale è stato interrotto l'unico intervento che parlava della storia della gloriosa società nerostellato. Un paradosso figlio di una certa disorganizzazione che ha provocato uno sgradevole episodio in una cerimonia peraltro ben riuscita.
Cosa è successo? Ad illustrare la storia nerostellata era stato chiamato il giornalista Gianni Turino, che è anche apprezzato collaboratore del nostro portale, al quale gli organizzatori avevano chiesto di preparare un discorso di circa venti minuti (circostanza confermataci dallo stesso Turino). Invece dopo circa cinque minuti Turino è stato bruscamente interrotto dal presentatore e pure dal sindaco Titti Palazzetti, che si è alzata per convincerlo a smettere di parlare. Il breve video che pubblichiamo testimonia questo momento, con Turino che continua a parlare nonostante gli fosse stato spento il microfono e il pubblico che gli tributa un bell'applauso in segno di rispetto per lo sgarbo subito.
E anche il presidente Figc Carlo Tavecchio, intervenuto dopo di lui, ne ha riconosciuto i meriti, sconfessando in pratica il comportamento degli organizzatori: “Avrei ascoltato con grande attenzione quello che stava dicendo lo storico del Casale”. E altri applausi da parte del pubblico (potete ascoltare questo passaggio nel video con il discorso di Tavecchio).
Da parte nostra, naturalmente, piena solidarietà all'amico e collega Gianni Turino per il trattamento ricevuto, con l'augurio che 'chi di dovere' si scusi al più presto.

CASALE SIAMO NOI ....
- See more at: http://www.casalenews.it/notizia/attualita/2015/04/16/un-brutto-sgarbo-a-gianni-turino-nella-cerimonia-per-il-centenario-delloscudetto/

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale