Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 7, 2014

FABIO FOSSATI IL NUOVO MISTER DEL CASALE Fbc

CALCIOlunedì 08 dicembre 2014
 Svolta a Casale: Fossati è il nuovo tecnico Il direttore sportivo Turino annuncia l'arrivo dell'ex allenatore di Asti e Sestri Levante: «E' giovane e ha grande entusiasmo, ci aiuterà a risalire la classifica»Svolta a Casale: Fossati è il nuovo tecnico
Fine dei dubbi, delle perplessità, delle incertezze. Il Casale ha infatti deciso quale sarà l'allenatore che prenderà il posto di Michele Del Vecchio, esonerato dopo la sconfitta contro l'Albese: Fabio Fossati è infatti diventato ufficialmente il nuovo tecnico dei nerostellati. Il presidente Luigi Appierto ha deciso di dare una svolta ad una situazione che stava diventando imbarazzante, rompendo gli indugi e scegliendo l'ex guida tecnica di Asti e Sestri Levante per guidare la squadra da qui fino al termine della stagione. La scelta è stata commentata positivamente dal direttore sportivo Vittorio Turino, che ha ufficializzato l'approdo di Fossati al "Natal Palli": «Siam…

Fbc Casale, sarà Fabio Fossati il nuovo tecnico?

Fbc Casale, sarà Fabio Fossati il nuovo tecnico?Casale Monferrato | 08/12/2014  — Entro domani, martedi 9 dicembre, si dovrebbe conoscere il nome del nuovo tecnico del Casale che -stando alle voci più insistenti degli ultimi giorni- potrebbe essere Fabio Fossati, allenatore genovese conosciuto soprattutto per le sue varie esperienze in Interregionale e Eccellenza, fra cui quella due stagioni fa all’Asti. Il suo nome è legato soprattutto all’exploit ottenuto alla guida del Borgorosso Arenzano, portato dalla Seconda Categoria al Campionato Nazionale Dilettanti, mentre con Chiavari Caperana e Sestri Levante è arrivato a una tranquilla salvezza. Il tecnico era al “Palli” domenica pomeriggio a vedere la sfida fra nerostellati e Colline Alfieri, alla pari di Fabrizio Daidola, che però non sembra riscuotere molti consensi nella dirigenza casalese.

Un brutto Casale non va oltre lo 0-0

Al 'Palli' una partita noiosa in cui non capita praticamente nulla. In settimana il nuovo allenatore? Un brutto Casale, forse il più brutto della stagione, non va oltre lo 0-0 con le Colline Alfieri, ultime in classifica, e conferma di attraversare un difficile periodo di crisi, di cui evidentemente non era Michele Del Veccchio, l'allenatore esonerato in settimana, il solo responsabile. Sulla partita c'è poco da dire perché in campo – a parte una fiammata nerostellata alla fine del primo tempo – non succede davvero nulla. Senza Lodi, che venerdì ha salutato tutti ed è andato a Cuneo (aveva un accordo che gli permetteva di lasciare la squadra in caso di offerta da un club di categoria superiore), e con Canonico in panchina, il Casale fa fatica a costruire una parvenza di gioco, e gli spunti individuali degli attaccanti non bastano a sbloccare il risultato. I tifosi non gradiscono, si sentono fischi, il classico coro “andate a lavorare” e commenti quali “allora non è col…

CLASSIFICA E NON CI PIACE

1 Pinerolo Calcio362 Albese363 Benarzole334 Cavour Calcio315 Pro Dronero276 Cheraschese 1904277 Casale268