Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 23, 2014

Rinviata la partita tra FULVIUS vs CASALE Fbc

L'amichevole di Giovedi 27 Novembre

                                      tra 
              Fulvius Valenza vs Casale Fbc
          è stata rinviata a data da destinarsi


INGIUSTIZIA ETERNIT DA NORD A SUD SOLIDALI CON CASALE

BOYS 88 * SBAMBALLATI  03 CASALE 









CURVA LUPO BASKET CASALE


ULTRAS MONOPOLI

                                                             ULTRAS MONOPOLI







TORINO STADIO OLIMPICO

ULTRAS ALBENGA
TARANTO
                                                        ULTRAS BRIGATA MELFI


                                                           ULTRAS TAURISANO





                                                           TIFOSI ARDITA ROMA


                                                             HOCHEY MILANO


                                                         ULTRAS PRO VERCELLI


                                                           ULTRAS ALESSANDRIA

Casale, una beffa ingiusta nel giorno più importante

Casale, una beffa ingiusta nel giorno più importanteIn vantaggio con Zenga i nerostellati si fanno rimontare negli ultimi quattro minuti, in un pomeriggio nel segno della solidarietà alla vittime dell'amianto 01/22 Una beffa nel giorno più importante. Il Casale gioca bene per ottanta minuti, meritando in pieno il vantaggio firmato Zenga (bello stacco di testa al termine del primo tempo, su punizione di Lodi), poi butta via tutto facendosi infilare due volte in quattro minuti, regalando così (in questo caso il verbo “regalare” è quanto mai appropriato) la vittoria alla capolista Benarzole che vola in classifica ad otto punti di vantaggio sui nerostellati. È una giornata speciale perché anche la Casale che segue il calcio vuole testimoniare il proprio sdegno per la vergognosa sentenza della Cassazione che ha prescritto il processo Eternit. Sugli spalti fa bella mostra lo striscione di Boys '88 e Sbamballati: 'Giustizia per la nostra città, uno stato senza dignità: vergognate…

CASALE FBC-BENARZOLE: 1-2

CASALE FBC-BENARZOLE: 1-2 23 NOVEMBRE 2014 La beffa delle beffe. Di quelle che ti rovinano la domenica pomeriggio, che complicano la questione in campionato anche se il cammino è ancora lungo e per quanto visto in campo quest’oggi tutto resta apertissimo. Il Benarzole espugna il Natale Palli nel modo più carambolesco possibile. Due reti nel finale, a seguito dell’espulsione di Russo per somma di ammonizioni. Una decisione che ha fatto molto discutere i protagonisti in campo e non solo. Secondo il direttore di gara non c’è contatto in area di rigore fra Russo e Bardone. Simulazione del numero undici casalese e quindi ecco estratto il secondo giallo. La partita cambia di colpo volto. I nerostellati erano passati in vantaggio in conclusione di primo tempo grazie ad una strepitosa incornata di Zenga sugli sviluppi di un calcio di punizione. La formazione ospite che fine a quel momento non si era mai resa pericolosa dalle parti di Castagnone si carica di entusiasmo. Il Casale nonostante l…

PROCESSO ETERNIT: l'Italia che ha paura di essere prima... o che non può esserlo.

PROCESSO ETERNIT: l'Italia che ha paura di essere prima... o che non può esserlo.Scritto da Paola Zorzi Domenica 23 Novembre 2014 07:57 PROCESSO ETERNIT: l'Italia che ha paura di essere prima... o che non può esserlo. La legge ex-Cirielli soprannominata salva-berlusconi o legge ad personam colpisce ancora. Colpa ammessa ma reato di disastro prescritto. In sostanza anche la sentenza Eternit finisce nell'impunità totale mentre risultano azzerati i risarcimenti alle FAMIGLIE delle vittime e a tutti gli "aventi diritto" precedentemente individuati. Foto e servizio Paola Zorzi.
Quello che doveva essere e ci si aspettava fosse un terzo grado di giudizio emesso in considerazione della pena comminata nei due precedenti gradi di giudizio è stato del tutto disatteso. Annullati con un solo colpo di spugna i 16 e 18 anni di pena inflitti a Louis de Cartier (nel frattempo deceduto) e Stephan Schmidheiny, decaduti anche gli obblighi di risarcimento nei confronti dei famigliari …