Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da ottobre 5, 2014

La Camera dei Deputati ha approvato il Decreto Legge sugli stadi.

La Camera dei Deputati ha approvato il DL sugli stadi. Con 289 voti favorevoli, 144 contrari e due astenuti la Camera dei Deputati ha approvato il decreto legge sugli stadi. La "palla" ora passa al Senato.
Il testo prevede una serie di misure per far contribuire anche le società di calcio ai costi per la sicurezza e l'ordine pubblico durante le manifestazioni sportive. Il governo intende far versare un contributo straordinario che oscilla tra l’1 e il 3% sui biglietti venduti per ogni singola partita,  ai club per le spese affrontate dallo Stato. Inoltre sono state inasprite le pene del daspo, infatti lo stadio sarà interdetto più a lungo ai tifosi violenti. Il divieto di accesso varrà infatti per almeno 3 anni nei confronti dei responsabili di violenze di gruppo (ove sia accertata una partecipazione attiva del singolo) e da 5 a 8 anni, con obbligo di presentarsi in commissariato, nel caso di recidivi.
I destinatari del daspo saranno anche coloro che sono stati denunciati…

il Casale al pareggio con il fanalino Lucento: 1-1

Russo replica allo 'strano' gol di Buttacavoli. Nel finale negato un evidente rigore su Kerroumi 07/18 Una partita stregata. Il Casale coglie solo un punto con il Lucento (1-1), fanalino di coda che solo domenica aveva perso 7-1 a Dronero, al termine di una partita costellata da episodi 'strani' ed errori arbitrali come in occasione del gol degli ospiti: un'azione che in realtà era regolare (l'abbiamo controllata nelle registrazioni video) ma condizionata dal guardalinee che alza la bandierina inducendo i difensori nerostellati a rallentare l'azione subendo il gol di Buttacavoli. Un'ingenuità sicuramente – bisogna fermarsi solo al fischio dell'arbitro, il guardalinee segnala ma la decisione finale spetta al direttore di gara – che però ha trasmesso la sensazione di aver subito un torto, riscaldando pubblico e gara e, probabilmente, mandando in confusione un arbitro giovane e inesperto. Nella ripresa è un altro Casale, Canonico sfiora il pareggio su p…

TRASFERTA A DRONERO DOMENICA 12 OTTOBRE

                TRASFERTA A DRONERO 
                DOMENICA  12 OTTOBRE 

                 Pro Dronero vs CASALE Fbc

              ritrovo Bar Sant'Anna ore 08:30


CASALE SIAMO NOI..........

8 *giornata e classifica Eccellenza Gir.B Piemonte

8^ giornata - 08-10-2014

 Colline Alfieri 1 : 4Pro Dronero
 Castellazzo 1 : 1Tortona Villalvernia
 Olmo 2 : 1Valenzana Mado
 Albese 1 : 0Corneliano Calcio
 Saluzzo Calcio 0 : 2Cheraschese 1904
 Benarzole 1 : 0Fossano Calcio
 Cavour Calcio 0 : 0Pinerolo Calcio
 Virtus Mondovì 3 : 2San Giacomo Chieri
 Casale 1 : 1Lucento - 

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre PtiGVPSGFGS1

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte

Classifica Eccellenza Gir.B Piemonte № Squadre PtiGVPSGFGS1 Pinerolo Calcio1675111332 Cavour Calcio16751112103 Albese1474211464 Casale147