Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 7, 2014

TRASFERTA PER San Giacomo Vs CASALE Fbc

              DOMENICA 14 SETTEMBRE


               TRASFERTA A CHIERI

         ritrovo ore 13:00 al Bar Sant'Anna


              San Giacomo vs CASALE Fbc

                  CASALE SIAMO NOI......

Casale, Coppa amara: le Colline Alfieri vincono 2-0

I nerostellati, stesi da una doppietta di Gai, escono al primo turno del torneo tricolore Brutta sconfitta per il Casale che perde 2-0 a Moncalvo con le Colline Alfieri ed esce mestamente dalla Coppa Italia. Ai nerostellati serviva un pareggio, ma la partita si è subito messa male con il vantaggio degli astigiani, al 29', firmato da Gai sull'assist di Lewandoschi.  
Il Casale va vicino al pareggio a metà della ripresa con una bella rovesciata di Russo neutralizzata da Barnaba, ma allo scadere le Colline Alfieri mettono al sicuro il risultato con il secondo gol di Gai. Adesso bisogna dimenticare in fretta le amarezze di Coppa per cercare un'immediata rivincita in campionato, a Chieri, con il San Giacomo.
COLLINE ALFIERI – FBC CASALE 2-0 Colline Alfieri: Barnaba, Testolina (24'st Touhafi), Arione, Lewandoschi, Lisa, Lumello, Manasiev, Marino, Gai, Bissaco (33'st Gueye), Di Maria (44'st Rosso). A disp.: Alongi, Testolina F., Andreotti, Lorusso. All.: Galeazzi. Casa…

Coppa Italia Colline Alfieri vs CASALE Fbc

COPPA ITALIA ECCELLENZA


   Mercoledi 10 Settembre ore 20:30 a Moncalvo

            Colline Alfieri vs CASALE Fbc

           Ritrovo ore 19:00 Bar Sant'Anna


Casale, debutto casalingo deludente: solo 0-0 con il Fossano

Al 'Natal Palli' una partita povera di gioco e di occasioni, giusto il pareggio a reti inviolate 10/24 Il debutto casalingo del Casale Fbc nel campionato di Eccellenza si risolve in un mezzo flop: partita abulica e includente con il Fossano – squadra di metà classifica che è scesa al 'Palli' con l'unico scopo di difendersi – per uno 0-0 specchio assolutamente fedele di quanto si è visto in campo. Poche occasioni da gol – in pratica non abbiamo contato un solo vero intervento dei due portieri – con il Casale che prova a fare la partita in modo disordinato e confuso, senza mostrare gli sprazzi di bel gioco e di incisività che si erano visti a Corneliano. Due punti in due partite, non è certo un bell'inizio di campionato è la sensazione è che l'Eccellenza sia un campionato più difficile di quanto qualcuno avesse creduto in estate, senza probabilmente averla mai vista. Fra tre giorni si torna in campo in Coppa Italia, contro le Colline Alfieri, domenica trasfert…