Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 31, 2014

CASALE Fbc vs Fossano

DOMENICA 7 SETTEMBRE
            STADIO N.PALLI ORE 15:00


              CASALE Fbc vs Fossano

             NOI CI SAREMO E TU ???

      CASALE SIAMO NOI TUTTI PRESENTI


CASALE FBC – FOSSANO CALCIO 6 SETTEMBRE 2014 Un giro sul trattorino per rendere il campo un rettangolo verde magnifico, una passata di vernice perché le righe siano belle visibili, un giro negli spogliatoi, affinché tutto sia perfetto ed i ragazzi si sentano come a casa. Ci siamo, ora si che tutto ha veramente inizio. Si possono aprire i cancelli dello stadio più bello della categoria. Tutto è pronto al “Natal Palli” per l’esordio dell’FBC Casale davanti al suo, meraviglioso, pubblico. Inutile raccontare il fascino dello stadio nerostellato che, ancora una volta, dovrà dare una mano ai ragazzi, alla conquista dei primi 3 punti del campionato. Proprio contro il Fossano che, come gli uomini di Del Vecchio, ha visto sfumare la vittoria all’esordio per pochi secondi. Ancora più atroce la beffa per gli azzurri di mist…

in bocca al lupo SIMONE MICHELERIO

MICHELERIO IN PRESTITO AL LG TRINO 5 SETTEMBRE 2014 Si è conclusa questa mattina l’esperienza in maglia nerostellata di Simone Michelerio, centrocampista classe 1995, da dodici stagioni tesserato per il Casale. Dopo l’ultimo allenamento con la prima squadra nella giornata di ieri, intorno a mezzogiorno è arrivato l’ok per il suo passaggio a titolo temporaneo al LG Trino. Una decisione sofferta, dopo una stagione da assoluto protagonista, dove con grande umiltà ed impegno si era conquistato una maglia da titolare nonostante la giovanissima età. Tutta la squadra si è radunata in mezzo al campo per salutare il giovane centrocampista facendo partire un fragoroso applauso per ringraziarlo di quanto fatto in questi anni augurandogli inoltre un buon proseguimento di stagione. All’abbraccio con capitan Castagnone sul viso dell’ex numero 4 è scesa comprensibilmente qualche lacrima. Simbolo dell’amore per una maglia che difficilmente riuscirà a dimenticare. Buona fortuna Simo!

R.I.P. SANTO

I BOYS 88 E SBAMBALLATI 03 

SONO VICINI ALLA FAMIGLIA DI 

                              SANTO

    E A TUTTA LA TAURISANO ULTRAS

                CHE SANTO POSSA R.I.P.

INSIEME PER CASALE

INSIEME PER CASALE 1 SETTEMBRE 2014 Lunedì 1 settembre comincia l’ultima settimana valevole per la sottoscrizione delle tessere di abbonamento per la stagione 2014/2015. Dopo i buoni risultati delle prime settimane, Casale Fbc insieme al Media Partner Stay O’ Party vuole regalare ai propri tifosi e appassionati una nuova opportunità per sentirsi ancora di più al fianco della società nerostellata. “Insieme per Casale” infatti è l’ultimo pacchetto che si aggiunge alle modalità di abbonamento ed è riservato a tutte quelle attività commerciali che avranno il desiderio si associare il proprio logo a quello del Casale Fbc. A soli 110 euro sarà infatti possibile assicurarsi nr. 2 tessere di abbonamento valevoli per la gradinata. In un’area dedicata del sito verranno elencati tutti coloro che decideranno di aderire all’iniziativa con tanto di logo aziendale da depositare in formato jpeg al momento della sottoscrizione. Soltanto “Insieme” si possono realizzare i sogni. E questo Casale ha tant…

CORNELIANO vs CASALE FBC 2 a 2 DOPPIETTA DI ZENGA

Il Corneliano non porta bene al Casale. Certo, non si è ripetuta la disfatta di tre mesi fa nella finale play off di Promozione ma questa rivincita mancata lascia lo stesso un sapore amaro in bocca. Il Casale butta via due punti praticamente già in tasca, ma il 2-2 finale non è bugiardo e rispecchia quanto si è visto sul piccolo campo, immerso nelle colline, di Corneliano. Alla vigilia si temeva tanto lo spauracchio Fantini – memori di tanti gol subiti, quando l'attaccante ex Alessandria militava nel Cuneo – e invece i pericoli vengono tutti dai piedi di Romani, che porta in vantaggio gli albesi con una punizione liftata sul primo palo e pareggia i conti sul finale con un gran tiro dal limite dell'area. In mezzo, soprattutto nella ripresa, c'è tanto Casale e tanto Zenga che ribalta il risultato con una doppietta nell'arco di quattro minuti (rigore procurato e trasformato e 'zampata' sull'assist dell'ottimo Kerroumi). Il Casale ha il solo torto di non r…