Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 10, 2014

Casale, finisce 2-2 il test con il Derthona

I nerostellati, due volte in vantaggio con Molica Nardo e un rigore di Russo, raggiunti definitivamente a inizio ripresaFinisce 2-2 il test ferragostano del Casale impegnato a Cabella Ligure nel derby con il Derthona, storica rivale che milita in serie D. Si decide tutto fra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa. Il Casale passa in vantaggio al 35' con un tiro di Molica Nardo sugli sviluppi di un corner deviato da un difensore tortonese. Il Derthona pareggia cinque minuti dopo: punizione di Bosco e Dell'Aera trova la deviazione vincente. Le emozioni non sono finite: fallo in area di Garrone su Russo, è rigore che lo stesso Russo trasforma. Si va al riposo con il Casale avanti 2-1 ma ad inizio ripresa il Derthona pareggia praticamente subito con Serlini ben servito dall'ex Baudinelli. Comincia poi il consueto 'valzer delle sostituzioni' e il risultato non cambia più.  DERTHONA – F.B.C. CASALE 2-2 Derthona: Ferraroni, Giordano, Garrone, Dell'Aera, M…

PICCOLI ULTRAS CRESCONO

AUGURI MATTIA 

 PICCOLO CAPO


CASALE Fbc - ORIZZONTI UNITED 1-0

CASALE FBC-ORIZZONTI UNITED 1-0 10 AGOSTO 2014 Prima vittoria stagionale per il Casale Fbc che supera gli Orizzonti United con il risultato di 1-0. Decide un’autorete di Cappelli al 38’ del secondo tempo che spiana la strada a Russo e compagni che si erano resi protagonisti di una seconda frazione da assoluti padroni del campo. Ottimi segnali per mister Del Vecchio. Zenga partito titolare è rimasto in campo la bellezza di 62’. Molto bene anche l’ex Osmon Suno Bettini, che schierato dietro le due punte riesce sempre a creare scompiglio nelle retroguardie avversarie. Positiva la prestazione di tutto il gruppo under, con il 97’ Pavesi ancora una volta in evidenza. Tornati da Brusson lunedì mattina si tornerà al lavoro nel campo di allenamento di Terranova. La seconda settimana di preparazione è cominciata. CASALE FBC-ORIZZONTI UNITED 1-0
RETE: st 38’ aut Cappelli (C)
CASALE FBC: Portaluppi, Molica Nardo, Versuraro, De Giuli, Silvestri, Marianini, Mazzucco, Gerbaudo, Mazzucco, Gerbaudo, Ru…