Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 3, 2014

SCONFITTA DEL CASALE Fbc CON IL TORINO PRIMAVERA

SCONFITTA CON IL TORINO PRIMAVERA 8 AGOSTO 2014 Sconfitta indolore per il Casale Fbc che nella sfida di Cantalupa di questo pomeriggio viene superato con il risultato di 3-1 dal Torino Primavera. Il primo gol della stagione dei nerostellati porta il nome di Emanuele Balzo dopo un ottima azione personale di Mazzucco al 26’ della ripresa. Un risultato da prendere con le pinze, frutto di episodi sfortunati che fin dal primo minuto hanno condizionato il match globale. La rete dai 35 metri di Troiani al 2’ del primo tempo la dice lunga sul parziale negativo della prima frazione. Lenoci alla mezzora e Lescano allo scadere chiudono il primo tempo calando il tris. Nella ripresa oltre al gol di Balzo da annoverare il rientro in campo di Jacopo Zenga dopo l’infortunio che ne aveva compromesso il finale della passata stagione. Un tempo intero per riprendere confidenza con il calcio giocato e lasciarsi alle spalle il periodo sfortunato. Valentino Vecchio – Preparatore Atletico Casale Fbc “In ques…

CHIERI-CASALE FBC 2-0

CHIERI-CASALE FBC 2-0 7 AGOSTO 2014

Davanti ai 34 di Chieri di cui una buona rappresentanza di supporter casalesi i nerostellati escono sconfitti con il risultato di 2-0. Decidono le reti di Pasquero e Miello, una per tempo. Una prestazione tutto sommato positiva per i ragazzi di mister Del Vecchio che più volte sono andati vicino al gol. Clamorosa l’occasione nel finale capitata sui piedi di Pavesi. Pallone che si infrange sulla traversa. Il Chieri, che il prossimo anno disputerà il campionato di Serie D dimostra di averne di più nelle gambe ma nel complesso il gap tecnico è parso quantomeno sottile. Domani i nerostellati torneranno in campo a Cantalupa (To) per l’amichevole con il Torino Primavera. Chieri-Casale Fbc 2-0
Casale Fbc (4-3-1-2): Castagnone; Molica Nardo, Silvestri, Balzo, Versuraro; Mazzucco, Gerbaudo, Lo Iacono; Bettini; Russo, Pavesi. A disposizione: Portaluppi, Germano, Michelerio, Daffara, Benelkhadir, De Giuli, Manco, Mutti. Allenatore: Del Vecchio.

DOMANI CHIERI-CASALE. VENERDÌ TORINO PRIMAVERA

DOMANI CHIERI-CASALE. VENERDÌ TORINO PRIMAVERA
6 AGOSTO 2014 Cambio di programma per il Casale Fbc che posticipa di un’ora il fischio di inizio dell’amichevole in programma domani pomeriggio a Chieri contro la formazione locale. Sul campo sintetico dove si allena la prima squadra i nerostelati se la vedranno alle ore 18 con la compagine che anche quest’anno sarà impegnata nel campionato di Serie D. Un’altro test dunque con una squadra di categoria superiore mentre venerdì pomeriggio a Cantalupa (To) i ragazzi di mister Del Vecchio affronteranno il Torino Primavera alle ore 15.

TI SIAMO VICINI VITO

I BOYS 88 - SBAMBALLATI 03

Sono vicini al dolore che ha colpito VITO e la sua famiglia,
 che tuo Papa' possa riposare in pace 


Casale, buon test con il Borgosesia:0-0 Prime indicazioni positive per i nerostellati: in luce l'attaccante Bettini

04/09 Un buon test per il nuovo Casale Fbc che pareggia a reti inviolate (0-0) la prima amichevole stagionale con il Borgosesia, formazione di serie D. Squadre all'inizio della preparazione e ancora imballate, ma si vedono già i primi spunti interessanti: a colpire, in questa prima uscita, è soprattutto l'attaccante Bettini, ottima tecnica e capacità di saltare l'uomo e mettere in mezzo assist preziosi. Il Borgosesia si fa vedere per primo in avanti con un cross di Gasparri per Pieraccini appostato sul secondo palo, conclusione fuori di un soffia. Il Casale replica con un pericoloso colpo di testa di Silvestri su corner. Al 34' il Borgosesia vicino al gol con un gran tiro di D'Iglio dalla distanza, Castagnone si supera e in mezza torsione salva in angolo. Due minuti dopo l'occasione più ghiotta della partita è nerostellata: Pavesi mette in mezzo un pallone d'oro per Russo che si allunga ma non ci arriva. Ad inizio ripresa una gran botta di Vitale scalda i g…

CAMPAGNA ABBONAMENTI TIFOSERIA ORGANIZZATA

I BOYS 88 e SBAMBALLATI 03

COMUNICANO , a tutti coloro che vorranno fare l'abbonamento nel settore Boys e Sbamballati 
alla somma di euro 50, dovranno fare la tessera della tifoseria al costo di 5 euro . 
Le tessere saranno disponibili da Giovedi sera presso il Bar Sant'Anna ,
oppure potrete avere tutte le informazioni al Natal Palli ,martedì 5 Agosto nel pre partita 
Casale fbc vs Borgosesia ,
chiedendo ai responsabili della tifoseria organizzata 

TUTTI PRESENTI A SOSTENERE I NEROSTELLATI   CASALE SIAMO NOI....


DOMANI AL PALLI IL BORGOSESIA

DOMANI AL PALLI IL BORGOSESIA 4 AGOSTO 2014 Primo test ufficiale per il Casale Fbc che martedì pomeriggio al Natale Palli (fischio d’inizio ore 17) affronterà il Borgosesia Calcio. Una sfida che arriva appena dopo quattro giorni di preparazione atletica ma che servirà al tecnico Michele Del Vecchio per tastare fin da subito l’identità ed il carattere dei suoi ragazzi attualmente a disposizione. La società ricorda a tutti i tifosi che l’ingresso alla partita sarà gratuito. Un motivo in più per stare al fianco della squadra e cominciare a conoscere i protagonisti di quella che sarà la prossima avventura nel campionato di Eccellenza. “Ho fortemente voluto questo test – ha commentato il tecnico nerostellato Del Vecchio – con tutto il rispetto parlando per quel tipo di compagini, secondo me è inutile in un ritiro estivo giocare contro rappresentative della montagna o selezioni a dir poco improvvisate. Il Casale Fbc in questa fase affronterà tutte formazioni di categoria superiore o affine…

CASALE vs Borgosesia 5 agosto

Martedi 5 Agosto 

Prima uscita del Casale tbc

Stadio Natal Palli Casale Monferrato ore 17:00


         CASALE FBC  vs Borgosesia