Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da maggio 11, 2014

al "Natal Palli" semifinale playoff tra Casale e Juve Domo

Calcio: domenica al "Natal Palli" semifinale playoff tra Casale e Juve Domo Casale Monferrato | 16/05/2014 — Due partite “secche” nell’arco di sei giorni attendono il Casale. Entrambe da giocare al “Natal Palli” e senza appello: in palio, un posto sicuro in Eccellenza. Si comincia domenica 18 maggio alle ore 15,30 con la semifinale contro la Juve Domo e poi, sabato 24 maggio, alla stessa ora, si affronterà la finalissima contro la vincente (oppure la finale per il terzo posto contro la perdente) dell’altra semifinale che opporrà San Giacomo Chieri e Corneliano, vittoriose mercoledì sera ad Alpignano (1-2 dts) e a Villafranca (1-4 dts). Al termine del quadrangolare, le squadre classificate dal secondo al quarto posto comporranno una graduatoria valida per eventuali ripescaggi.

FATTORE CAMPO, UN DOPPIO VANTAGGIO
Questa stagione della rinascita nerostellata, qualunque sarà l’epilogo, sarà da considerare un successo per molteplici motivi. Perciò lungi da noi voler mettere eccessiv…

per noi la maglia non è una seconda pelle

si avvisa tutto il popolo nerostellato , domenica il palli deve essere una bolgia, portate sciarpe, bandiere, maglie nere dei gruppi organizzati e non , la maglia dei 100anni di scudetto,portiamo in alto i nostri colori




CASALE Fbc vs Juve Domo domenica 18 maggio SEMIFINALE PLAY OFF

CASALE: LA JUVE DOMO NEL MIRINO

Sarà la Juventus Domo l'avversaria del Casale nella semifinale play off di domenica prossima, alle 15.30, al Palli. Tra le squadre in lizza è sicuramente la più temuta, complice anche un affezionato pubblico che, spesso, segue la formazione ossolana anche in trasferta. Mercoledì sera ha eliminato lo Stresa, che aveva dominato il Girone A, per poi arrendersi nelle battute finali, con un secco 1-3.
Casale avrà a disposizione due risultati utili (al termine dei supplementari in caso di pareggio) e, grazie all'esclusione dell'Alpignano, la certezza di disputare l'eventuale finale-spareggio per l'Eccellenza, sabato 24 al Palli. 


DOMENICA NON MANCARE!!!! ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SOSTEGNO

SOSTIENI LA TUA SQUADRA DONA IL 5 X 1000

UN TUFFO NEL PASSATO

UN   TUFFO   NEL   PASSATO

Pomeriggio di Maggio,esco dal lavoro e mi decido..."oggi lo chiamo!".La persona che vado a disturbare e' un calciatore con la C maiuscola,ha disputato nella Juventus qualcosa come oltre 300 partite ed é venuto a Casale a chiudere una fantastica carriera...
D Pronto buongiorno, é casa Anzolin?
R Sì mi dica...
E dopo le rituali presentazioni cominciamo:
D Papà Bruno era calciatore (anni '30 Vicenza e Valdagno) lei ha ssubito respirato l'aria del campo?
R Sì, ho iniziato fin da subito con il calcio..era una passione fortissima,ma già dall'inizio volevo fare il portiere.
D Dopo una carriera ad altissimo livello cosa l'ha spinta a continuare nelle serie inferiori?
R Mi sentivo ancora bene ed avevo una gran voglia di giocare, e poi mi divertivo tanto.
D E' vero che è arrivato a Casale a seguito di un annuncio su un giornale letto da sua moglie?
R No assolutamente,sono st…

Prevendita semifinali PLAY OFF

PREVENDITA PER LA SEMIFINALE
 PLAY OFF domenica 18 maggio 2014



UNA MAGLIA PER IL CENTENARIO
Nuova iniziativa per festeggiare l’anniversario dello scudetto CASALE - Una maglia per festeggiare il Centenario dello Scudetto. E’ la nuova iniziativa del Casale Football Club, in collaborazione con lo studio di consulenza sportiva TeamPro+, che si inserisce nell’ambito dei festeggiamenti per l’anniversario del Casale Fbc Campione d’Italia 1913/1914. La maglia, di cotone bianco con al centro il nuovo logo della Società nerostellata, potrà essere acquistata, al prezzo di 10 euro, al Bar Sant’Anna (Salita Sant’Anna) e al Bar Le Gaie (Via Roma), o essere prenotata mandando una e-mail all’indirizzo casalefbc@gmail.com o chiamando il numero 391/3444472. Il Club nerostellato, in occasione della semifi nale play off, che si disputerà al Palli domenica 18 maggio, propone anche una «super offerta». I tagliandi d’ingresso, infatti, potranno essere acquistati in prevendita, entro sabato 17 maggio, in abbin…

PLAY OFF il Casale affrontera' la vincente tra Juve Domo , Stresa

Play off Promoz Si è giocato oggi pomeriggio il primo turno dei play off del girone A di Promozione, la cui vincitrice affronterà il Casale domenica prossima, 18 maggio, al 'Palli'. Questi i risultati: lo Stresa ha battuto 2-1 l'Oleggio mentre la Juve Domo si è imposta 1-3 in casa della Romentinese. Quindi mercoledì serà si affronteranno Stresa e Juve Domo e la vincitrice sarà di scena domenica al 'Palli' contro i nerostellati di Fabrizio Viassi, esentati da questa fase dei play off.