Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 27, 2014

il logo dei 100 anni di scudetto 1913/1914 * 2013/2014

questo è il logo presentato oggi dal CASALE Fbc per i festeggiamenti dello scudetto





Museo a cielo aperto nell'area in cui il Casale vinse la storica partita con il Reading. Sabato 3 Maggio grande festa

Un murales per la maglia più bella del mondoMuseo a cielo aperto nell'area in cui il Casale vinse la storica partita con il Reading. Sabato grande festa

Apre il primo museo “A Cielo Aperto” dedicato alla Stella del Casale Calcio, con il Murales dedicato alla Magia della Maglia Nerostellata ed ai suoi Tifosi. “In collaborazione – spiega un comunicato del coordinamento della tifoseria organizzata – con gli artisti Marco De Rosa, Max Ferrigno e Matteo Da Re, riqualificheremo un’area, ridando immagine e decoro al luogo dell’impresa sportiva che compì il Glorioso Casale F.B.C. in quell’epoca, battendo per 2 a 1 gli inglesi del Reading F.C.” L'area è quella dove sorgevano gli ex campi da calcio del Priocco e dove è presente dove è presente una targa commemorativa in ricordo della gloriosa vittoria (2-1), che risale al 14 maggio 1913, del Casale F.B.C. in amichevole contro la squadra inglese del Reading F.C.

Il Coordinamento Tifoseria Organizzata del Casale Calcio presentò circa un …

Domenica 4 maggio LA MESSA IN RICORDO DI FELICE TRAVGLIA

DOMENICA 4 MAGGIO 2014

SI TERRA' ALLA CHIESA DEL RONZONE 
                    ALLE ORE 11:00

             LA MESSA IN RICORDO DI 

                  FELICE TRAVGLIA

                            ( FELIX)





RIUNIONE ORGANIZZATIVA MARTEDI 29 APRILE PER LA MANIFESTAZIONE DEL 3 MAGGIO

RIUNIONE ORGANIZZATIVA
MARTEDI 29 APRILE
 PER LA MANIFESTAZIONE DEL 3 MAGGIO
BAR SANT'ANNA ALLE ORE 21:30

SI CHIEDE LA DISPONIBILITA' DI TUTTI 
PER LA BUONA RIUSCITA DELL'EVENTO
TUTTI PRESENTI CASALE SIAMO NOI....

Il gol lampo di Magno spiana la strada al Casale

Il gol lampo di Magno  spiana la strada al CasaleNerostellati in vantaggio dopo appena quarantasei secondi. Real Canavese superato per 4-1 Nell'ultima trasferta del campionato il Casale regola il Real Canavese con un perentorio 4-1 in una partita che, ormai, aveva poco da dire per i colori nerostellati. È una partita subito in discesa, tanto che Magno la sblocca dopo appena 46'' con un'incursione sulla fascia destra che non trova opposizione nella difesa di casa. È uno dei gol più veloci della storia nerostellata, forse il più veloce in assoluto, di sicuro non ci ricordiamo una rete altrettanto rapida in anni recenti. Con il raddoppio dello stesso Magno il risultato è presto in cassaforte, nonostante la buona volontà del Real Canavese che, invece, si sta giocando la salvezza e prova almeno a riaprire la partita. La magistrale punizione di Bisesi (ormai si dovrebbe dire 'alla Bisesi': nella foto accanto il momento in cui la palla entra in porta), il sigillo di …