Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile 13, 2014

APRE IL PRIMO MUSEO " A CIELO APERTO" NEROSTELLATO

Il cordinamento della tifoseria organizzata  
BOYS 88 e SBAMBALLATI 03

con la collaborazione del Bar Sant'Anna

all'insegna dell'arte e del divertimento 

(MUSICA -SALAMELLA E FIUMI DI BIRRA)


ORGANIZZANO PER SABATO 3 MAGGIO in
        Corso Valentino 33L Casale M.To

Un'appuntamento alla quale non potete mancare



APRE IL PRIMO MUSEO " A CIELO APERTO"

Dedicato alla STELLA del CASALE CALCIO

dalle 10 :00 alle 21:00 nascera' sotto i tuoi occhi
il murales dedicato alla  MAGIA della maglia NEROSTELLATA  ed ai suoi TIFOSI

ARTISTI che daranno vita ai murales 
      *Marco De Rosa * Matteo Da Re *
                  *Max Ferrigno*










COMUNICATO UFFICIALE RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978

COMUNICATO UFFICIALE RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978COMUNICATI di  Pubblichiamo di seguito il comunicato ufficiale diramato dal gruppo “RED BLUE EAGLES L’AQUILA 1978″ AREA ULTRAS D’ITALIA: REALIZZAZIONE DELLO SKATEPARK, PRETENDIAMO CHIAREZZA E RISPETTO DAL COMUNE DELL’AQUILA E’ doveroso da parte nostra, a poco più di 5 anni dal sisma che il 6 Aprile 2009 ha colpito la nostra città, fare il punto della situazione e CHIEDERE CHIAREZZA E TRASPARENZA all’amministrazione comunale e a chi la rappresenta, relativamente alla realizzazione del parco urbano e dello skatepark denominato “Area Ultras D’Italia”, che sorgerà a L’Aquila presso la zona di “Piazza D’Armi”, all’interno di un complesso sportivo composto anche da un campo da rugby e da una pista d’atletica.
Il progetto esecutivo è stato presentato presso la giunta comunale di L’Aquila e approvato con delibera il 12 Luglio 2013. Successivamente come richiesto, Il nostro versamento di € 53.000 è stato effettuato …

Il Casale si riscatta: 3-0 al Venaria Reale

Il Casale si riscatta: 3-0 al Venaria RealeUna magia di Bisesi sbocca il risultato ad inizio ripresa, Boscaro raddoppia e c'è gloria anche per il giovane Amarotti 03/18

CASALE FOOTBALL CLUB vs Venaria Reale Comunicazione ai Tifosi NEROSTELLATI

CASALE FOOTBALL CLUB - VENARIA REALE: Comunicazione ai tifosi. Casale Football Club comunica che, a seguito del provvedimento del Giudice Sportivo Territoriale residente presso il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta della F.I.G.C./L.N.D., la gara valevole per il Campionato Regionale di Promozione, CASALE F.B.C. - VENARIA REALE, in programma il 17/04/2014 alle 20.30, allo Stadio Palli, sarà disputata in assenza di pubblico.
In ottemperanza alle disposizioni contenute nella Circolare num. 6/LND del 01/07/2013, non sarà autorizzato l'accesso a nessuna persona, eccetto i giornalisti accreditati dalla propria testata giornalistica, in possesso della tessera professionale o della Tessera Stampa CONI, i componenti delle Forze dell'Ordine e della Pubblica Amministrazione nell'esercizio delle loro funzioni, i dirigenti regolarmente tesserati per le due Società, fino ad un massimo di 30 persone per squadra, ivi comprese le persone ammesse al recinto di gioco.
Sarà altresì c…

iNCONTRO ULTRAS-POLITICI A ROMA: PASSI AVANTI PER LA MODIFICA DELL’ARTICOLO 9 DELLA TESSERA DEL TIFOSO

iNCONTRO ULTRAS-POLITICI A ROMA: PASSI AVANTI PER LA MODIFICA DELL’ARTICOLO 9 DELLA TESSERA DEL TIFOSO PUBBLICATO  LUNEDÌ 14 APRILE 2014 Prove tecniche di cambiamento. C’è ottimismo nel mondo ultras dopo l’incontro tenutosi ieri a Roma presso Palazzo Santa Chiara tra i principali rappresentanti di trenta delle più importanti tifoserie italiane (presenti anche due membri della Tribuna Fattori di Padova) ed alcuni esponenti politici di diversi partiti. Argomento: la Tessera del Tifoso e la modifica dell’articolo 9. Noi di Padova Goal c’eravamo, ed abbiamo raccolto le principali dichiarazioni dei relatori dell’incontro e dei politici intervenuti. Ve le proponiamo – seguite dall’articolo realizzato da Giorgio Specchia de “La Gazzetta dello Sport” – in modo da darvi un quadro esaustivo su quanto accaduto ieri. Xavier Jacobelli (giornalista): “Questo è un incontro decisamente significativo, lo Stato ha capito poco o nulla del pianeta ultras. Credo che alcune misure restrittive farebbero inv…

Il Casale affonda a Rivarolo: un campanello d'allarme per i play off?

Il Casale affonda a Rivarolo: un campanello d'allarme per i play off?Brutta prestazione dei nerostellati soprattutto nel primo tempo. Difesa pessima, la rimonta non riesce: 3-2 Una brutta sconfitta, più netta di quanto dica il punteggio (3-2), per il Casale che cede a Rivarolo Canavese e dà l'addio definitivo alle ultime speranze di raggiungere il Volpiano. Una prestazione negativa, soprattutto nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo, in cui i nerostellati vanno in confusione e la difesa di fa perforare come un panetto di burro con una lama rovente. I primi quarantacinque minuti finiscono 2-0, ma se fosse stato 4-0 non ci sarebbe nulla da eccepire. Meglio la ripresa, dopo la strigliata negli spogliatoi di mister Fabrizio Viassi, Boscaro riapre i giochi ma la gara è ormai compromessa e l'ennesima 'bambola' difensiva chiude ogni possibile rimonta. E suona un forte campanello d'allarme per la tenuta del reparto arretrato in vista degli imminenti e decisi…