SCONFITTA DEL CASALE Fbc CON IL TORINO PRIMAVERA

SCONFITTA CON IL TORINO PRIMAVERA

news toro
8 AGOSTO 2014
Sconfitta indolore per il Casale Fbc che nella sfida di Cantalupa di questo pomeriggio viene superato con il risultato di 3-1 dal Torino Primavera. Il primo gol della stagione dei nerostellati porta il nome di Emanuele Balzo dopo un ottima azione personale di Mazzucco al 26’ della ripresa. Un risultato da prendere con le pinze, frutto di episodi sfortunati che fin dal primo minuto hanno condizionato il match globale. La rete dai 35 metri di Troiani al 2’ del primo tempo la dice lunga sul parziale negativo della prima frazione. Lenoci alla mezzora e Lescano allo scadere chiudono il primo tempo calando il tris. Nella ripresa oltre al gol di Balzo da annoverare il rientro in campo di Jacopo Zenga dopo l’infortunio che ne aveva compromesso il finale della passata stagione. Un tempo intero per riprendere confidenza con il calcio giocato e lasciarsi alle spalle il periodo sfortunato.
Valentino Vecchio – Preparatore Atletico Casale Fbc
“In questa parte di stagione non vanno presi troppo sul serio i risultati. Stiamo lavorando bene, oggi si è chiusa la nostra prima settimana di lavoro. Eravamo reduci dalla prestazione di meno di ventiquattro ore fa con il Chieri. Era scontato che i ragazzi fossero stanchi. Nel primo tempo siamo stati penalizzati fin da subito da un episodio che ha sbloccato il risultato. Poi la maggior freschezza nelle gambe ha fatto la differenza. Il Torino è un’ottima squadra, soprattutto a livello fisico. Ma c’è comunque da dire che due settimane in più di lavoro sono un fattore da tenere in considerazione. Non bisogna dunque preoccuparsi più di tanto dei risultati. Fino ad ora abbiamo sempre giocato con squadre superiori sia a livello di preparazione che di categoria. Adesso riprendiamo il lavoro e vediamo domenica con gli Orizzonti United cosa succede. E’ rientrato in campo anche Zenga dopo l’infortunio della scorsa stagione. Jacopo fin dal primo giorno di ritiro si stava allenando con la squadra, dovrà solo riprendere il ritmo partita. Direi che il recupero può considerarsi quasi completato. Tornando alla squadra i presupposti non possono che essere buoni. Sono fiducioso. Miglioreremo”.
TORINO PRIMAVERA – CASALE FBC 3-1
RETI: pt 2’ Troiano, 30’ Lenoci, 46’ Lescano (T), st 26’ Balzo (C)
TORINO PRIMAVERA: Zaccagno, Troiani, Montefalcone, Fissore, Dalmaso, Lenoci, Edera, Proia, Lescano, Rosso, Monni. A disposizione: Lentini, Procopio, Novello, Venturello, D’orazio, Thiao, Candellone, Bambino. Allenatore: Longo.
CASALE FBC: Castagnone, Molica Nardo, Balzo, Marianini, Silvestri, De Giuli, Mazzucco, Gerbaudo, Russo, Bettini, Pavese. A disposizione: Portaluppi, Germano, Michelerio, Tornari, Daffara, Zenga, Benelkhadir, Versuraro, Loiacono, Mutti, Manco. Allenatore: Del Vecchio.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale