CASALE FOOTBALL CLUB vs Venaria Reale Comunicazione ai Tifosi NEROSTELLATI


CASALE FOOTBALL CLUB - VENARIA REALE: Comunicazione ai tifosi.
Casale Football Club comunica che, a seguito del provvedimento del Giudice Sportivo Territoriale residente presso il Comitato Regionale Piemonte Valle d'Aosta della F.I.G.C./L.N.D., la gara valevole per il Campionato Regionale di Promozione, CASALE F.B.C. - VENARIA REALE, in programma il 17/04/2014 alle 20.30, allo Stadio Palli, sarà disputata in assenza di pubblico.
In ottemperanza alle disposizioni contenute nella Circolare num. 6/LND del 01/07/2013, non sarà autorizzato l'accesso a nessuna persona, eccetto i giornalisti accreditati dalla propria testata giornalistica, in possesso della tessera professionale o della Tessera Stampa CONI, i componenti delle Forze dell'Ordine e della Pubblica Amministrazione nell'esercizio delle loro funzioni, i dirigenti regolarmente tesserati per le due Società, fino ad un massimo di 30 persone per squadra, ivi comprese le persone ammesse al recinto di gioco.
Sarà altresì concesso l'ingresso ESCLUSIVAMENTE ai Dirigenti Federali in possesso della Tessera F.I.G.C./A.I.A., designati ad adempiere ufficialmente a propria funzione.
A nessun'altra persona sarà autorizzato l'accesso, senza eccezioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

La storia del tifo organizzato a Casale