Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 15, 2013

R.I.P.

I BOYS*CASALE 

               SONO VICINI A MARCO e 
                    alla  Famiglia FAVA

      che il tuo papa' possa riposare in pace

Tripletta di Boscaro e il Casale vola: 4-1 al Real Canavese

Tripletta di Boscaro e il Casale vola: 4-1 al Real CanaveseAnche il nuovo acquisto Ferraris a segno nel recupero. Ma è polemica con la vecchia società per alcuni 'sgarbi' 13/20 Un gran bel Casale travolge il Real Canavese con un netto 4-1 e si riporta a cinque punti dalla capolista Volpiano. I nerostellati chiudono l'andata conquistando 39 punti su 48 disponibili. Un bottino eccezionale, peccato che là davanti ci sia un'altra squadra eccezionale come è il Volpiano che non perde un colpo. Il Canavese conferma quella che aveva mostrato nell'altra partita poi sospesa per nebbia: squadra pericolosa in avanti ma messa molto male in difesa. E gli attaccanti nerostellati ci vanno a nozze. Uno strepitoso Boscaro segna una formidabile tripletta nel giro di dieci minuti e si porta in testa alla classifica dei marcatori, il nuovo acquisto Ferraris chiude il conto ad inizio ripresa. Poi non succede nulla, anche se il Canavese mostra un inspiegabile nervosismo, si fa espellere …

Fbc Casale, ultimo colpo di mercato

Fbc Casale, ultimo colpo di mercatoTesserato il giovane attaccante Nicolò Ferraris 01/01 Il Casale annuncia di aver concluso, ieri sera alle 19, tutte le operazioni di mercato e di svincolo. Oltre all'ingresso dei calciatori già annunciati (Vincenzo Magno e Matteo Cristiano), è stato sottoscritto un accordo, con il Gozzano, per il trasferimento a titolo temporaneo, del giovane attaccante, classe 1995, Nicolò Ferraris. Contestualmente il club nerostellato annuncia di aver trasferito, a titolo definitivo, il proprio attaccante, classe 1994, Fabio Barbato al Villanova di mister Claudio Perotti e di aver inserito in lista di svincolo i calciatori Federico Bricola, Marco Martino e Francesco Vincelli. Con i movimenti sopra menzionati, le operazioni di mercato devono essere considerate chiuse e non sono previste altre operazioni per l’integrazione della rosa. Il club nerostellato inoltre smentisce, quanto apparso su alcuni organi di stampa, circa l’ipotesi o la volontà di sciogliere il v…

Doppietta di Boscaro. E il Casale espugna Alice Castello: 0-2

Doppietta di Boscaro. E il Casale espugna Alice Castello: 0-2Nel successo in casa della quarta in classifica decisivo un incontenibile Magno. Positivo pure il debutto di Cristiano 16/21 Finalmente, dopo alcune prestazioni poco convincenti, una gran bella prova di forza da parte del Casale. I nerostellati vincono in casa della quarta in classifica, l'Alicese (in effetti una delle formazioni più belle viste finora), e conquistano tre punti pesantissimi in classifica, su un campo dove vinceranno in pochi. Le reti della vittoria sono firmate da Boscaro, ma il merito è soprattutto di Magno che, al suo vero debutto, mostra tutta la sua stoffa di ala di altri tempi: imprendibile quando si invola sulla fascia, va sempre via all'uomo e mette in area assist invitanti che sono solo da spingere dentro. Un acquisto fondamentale, come pure Cristiano che, fermo da sei mesi, mostra una condizione già accettabile, dando peso a un centrocampo orfano di Canonico. Ma, soprattutto, convince la per…