Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da dicembre 8, 2013

Casale, che colpo: torna Cristiano

Casale, che colpo: torna CristianoIl club nerostellato ha appena annunciato l'ingaggio del forte jolly 01/01 Bel colpo di mercato del Casale che ha appena annunciato l'ingaggio di Matteo Cristiano, centrocampista, classe '92, già in forza alla vecchia società nerostellata la scorsa stagione, in Seconda Divisione. Cristiano fu una delle poche note liete in una stagione disgraziata: autentico jolly (giocò sia in difesa che a centrocampo) segnò anche anche una rete. In Promozione farà sicuramente la differenza.

AUGURI SBAMBALLATI CASALE

TANTISSIMI AUGURI

        SBAMBALLATI CASALE 

                          2003 * 2013

PER I VOSTRI 10 ANNI DI GRUPPO ULTRA


PER FESTEGGIARE I 10 ANNI 
GLI SBAMABALLATI CASALE HANNO FATTO UNA FELPA CELEBRATIVA




CHI FOSSE INTERESSATO A PRENOTARLA PUO ANDARE AL    
BAR SANT'ANNA , COSTO 30 EURO 




CENA DI NATALE BOYS*CASALE

     CENA DI NATALE BOYS*CASALE

          da MARIOLONE a Cantavenna

             SABATO 21 DICEMBRE

                 ORE 20:30/ 21:00

 Ritrovo al bar Sant'Anna ore 19:30

Menu' :  3 antipasti * 2 primi *1 secondo

                  dolce * vino* acqua*caffe'

costo 30 euro

per prenotazioni : 

BAR SANT'ANNA 

LA BOTTEGA DELLA MAMMA

CLUB ITALIA SPORT

LE PRENOTAZIONI DEVONO ESSERE FATTE ENTRO VENERDI 20 alle ore 12:00 ( si avvisano tutti che alla prenotazione dovra essere versata la quota della cena )

TUTTO IL POPOLO NEROSTELLATO è INVITATO 







Fbc CASALE vs Real Canavese sospesa fine primo tempo

La gara, dopo il primo tempo, era sull'1-1: nerostellati a segno con un rigore di Bisesi 02/05 Al 'Natal Palli' vince la nebbia, già fitta all'inizio della gara e ancora di più al ritorno in campo dopo l'intervallo quando l'arbitro, dopo una prima sospensione e un lungo consulto, decide la sospensione definitiva del match. Decisione giusta? Difficile dirlo: ci ricordiamo partite in cui si era giocato in condizioni simili, se non peggiori, e forse si sarebbe potuto portare a termine l'incontro. Ma la decisione dell'arbitro è questa e bisogna accettarla. Al termine del primo tempo Casale e Real Canavese erano sull'1-1: canavesani in vantaggio con bel colpo di testa di Gualtieri, nerostellati a segno con un rigore di Bisesi per fallo su Boscaro. Avvio di gara difficile, poi i ragazzi di Viassi prendono il controllo del match e avrebbero potuto andare al riposo in vantaggio. Discreto l'esordio del nuovo acquisto Magno, autore di un paio di buoni spun…