Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 24, 2013

Promozione: Casale incerottato a Venaria

Promozione: Casale incerottato a Venaria


30 Nov. 2013  •  CALCIO  •  Venaria Per il Casale Fbc quella di questa domenica a Venaria sarà una trasferta complicata, nel 15esimo turno del campionato Promozione. Nei 90 minuti contro i torinesi, infatti, mancheranno gli infortunari Canonico e Tavano, mentre Marianini sarà testato solo a poche ore dal fischio d'inizio, Michelerio infine ha ricominciato ad allenarsi solo da questo venerdì. In mediana, quindi, è pronto Plado a giocare come prima alternativa, davanti toccherà ancora al trio Bisesi-Boscaro-Pellicani anche se quest'ultimo è dolorante al perone. "Il quadro è abbastanza preoccupante, contato anche che abbiamo ben sei diffidati" ha detto a Radio Gold News mister Fabrizio Viassi "non possiamo permetterci di perdere ulteriore terreno rispetto al Volpiano. Fino alla pausa del 15 dicembre bisognerà soffrire e poi occorrerà mettersi a posto recuperando gli infortunati, in attesa di vedere i frutti del mercato di ri…

TRASFERTA A VENARIA (TO)

DOMENICA 1 DICEMBRE
TRASFERTA A VENARIA (TO)




            Venaria Reale vs CASALE Fbc

        ritrovo bar Sant'Anna ore 12:30

15° GIORNATA
Alicese CalcioReal CanaveseLeiniPavarolo 2004Mathi LanzeseTrinoQuincinetto TavagnascoBrandizzoSan CarloCrescentineseSportiva NolesePontDonnaz HonearnadVenaria RealeCasale FbcVolpianoBollengo AlbianoRivarolese 2009Riposa

Casale, bel tris alla Rivarolese

Casale, bel tris alla RivarolesRisultato mai in discussione, a segno Gallo e doppietta di Boscaro. Infortunio per Canonico, salterà le prossime tre garee 04/27 Un bel Casale batte la Rivarolese e prosegue la marcia all'inseguimento della capolista Volpiano, vincente anche in casa del Pont Donnaz nel match clou della giornata. Poco da dire sulla partita, un risultato (3-0) mai in discussione, sbloccato da Gallo dopo una ventina di minuti (nella foto in home page il gol del difensore) e messo in cassaforte dalla doppietta di Boscaro, contro un avversario modesto che si è fatto notare per la bizzarra maglia (metà bianconera e metà granata, forse per non scontentare nessuno) che per la qualità del gioco. Nota dolente l'infortunio di Canonico che salterà le ultime tre partite del girone d'andata, contro Venaria, Real Canavese e Alicese: un'assenza pesantissima come si è visto a Nole, nell'altra partita saltata dal centrocampista, in una squadra come questo Casale che ha…