Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre 3, 2013

GRANDE NOVITA' PER I TIFOSI DEL CASALE. DA DOMENICA (IN VIA SPERIMENTALE)

GRANDE NOVITA' PER I TIFOSI DEL CASALE. DA DOMENICA (IN VIA SPERIMENTALE) SE NON PUOI VENIRE ALLO STADIO, SEGUI IN DIRETTA (TESTUALE) LA PARTITA TRA CASALE F.B.C. E QUINCINETTO TAVAGNASCO. BASTA CLICCARE SUL QUESTO COLLEGAMENTO.
E SE SEI VENUTO ALLO STADIO, GUARDA LO STESSO IL RIEPILOGO DELLA GARA, CON TUTTI I DATI E LE STATISTICHE.
http://www.goalshouter.com/gamecast/team/16701     -----  CLICCA QUI

























F.B.C. CASALE vs Quincitava DOMENICA 10 NOVEMBRE

DOMENICA 10 NOVEMBRE ORE 14:30

                  STADIO N.PALLI

       F.B.C. CASALE vs Quincitava

http://www.youtube.com/watch?v=503O3_vkZm0&feature=share




TUTTI PRESENTI 






risposta del FBC CASALE al presidente del Quincitava

FootballClub Casale Carissimo Presidente,
con viva soddisfazione apprendiamo la notizia che, la Società da Lei presieduta, nel momento della fondazione si è ispirata, per diverse circostanze, alla nostra storia ed al nostro blasone. Dal mese di agosto, da quando è nato questo nuovo club che ha ereditato l’esperienza sportiva della gloriosa maglia nerostellata, riceviamo ogni giorno sentimenti di stima, apprezzamento, ed un rinnovato entusiasmo da parte della Città, dimostrato dagli oltre seicento spettatori che ogni settimana affolla le gradinate dello «Stadio Natale Palli».
Allo stesso modo, da diverse parti dello Stivale, abbiamo ricevuto apprezzamento da Società che, come la Sua, nel momento della propria fondazione hanno deciso di ispirarsi alla maglia nerostellata, descritta l’anno scorso dai giornalisti de “La Gazzetta dello Sport”, come la «maglia più bella del Mondo». Ne è un esempio la società Bisceglie, che milita nel campionato di serie D, che cento anni fa scelse i nostri col…

LUCA SERRA , PRESIDENTE DEL QUINCITAVA

Luca Serraha pubblicato qualcosa sulla2 ore fa Mi presento…sono il presidente del Quincitava, la nostra storia è iniziata con la vostra gloriosa maglia, quando cinquant’anni fa, tra mille difficoltà nacque la nostra società, ricevemmo in dono da un signore di Casale che lavorava nel genio ferrovieri a Quincinetto, un gioco di maglie “consumato” dal glorioso Casale, si narra che fu il magazziniere amico suo a passargliele.
Da quel giorno, di quello stemma e quella maglia, così ricchi di storia, non ci siamo mai separati, abbiamo sempre cercato di onorare al meglio quel blasone, quella storia ricca di gloria che nel nostro piccolo è diventata anche la nostra storia.
Cinquant’anni, mezzo secolo, un bel traguardo raggiunto nonostante le mille peripezie che una società, una comunità, piccola come la nostra, siamo riusciti a resistere, a onorare quella maglia, gli abbiamo dovuto accostare un altro colore, l’attuale Quincitava, frutto dell’unione di due paesi, Quincinetto e Tavagnasco, che per…

Risultati e Classifica

Risultati e Classifica Promozione 2013/2014 11° Giornata - 
 Alicese Calcio Rivarolese 20093 - 1 Crescentinese PontDonnaz Honearnad1 - 2 Leini Trino1 - 0 Mathi Lanzese Venaria Reale3 - 0 Pavarolo 2004 Bollengo Albiano1 - 1 Quincinetto Tavagnasco Real Canavese4 - 0 San Carlo Brandizzo0 - 0 Sportiva Nolese Casale Fbc2 - 2 Volpiano Riposan.d.


Pos.SquadraP.ti 1 Volpiano

Casale, che cuore: in sei minuti i nerostellati rimontano dal 2-0 al 2-2!

Casale, che cuore: in sei minuti i nerostellati rimontano dal 2-0 al 2-2!De Giuli e il nuovo acquisto Martino salvano dalla sconfitta con la Sportiva Nolese i ragazzi di Viassi in una giornata di scarsa vena 04/38 Una grande prova di cuore del Casale che, sotto di due gol, rimonta in quel di Nole Canavese una partita che ormai pareva persa. Oltre il cuore c'è poco altro, perché la prestazione è stata insoddisfacente soprattutto nel primo tempo in cui i nerostellati sono apparsi in balia del meno quotato avversario, cui hanno concesso troppo, specialmente sottoporta, con un passivo che poteva essere anche peggiore. Meglio la ripresa, con il pareggio raggiunto negli ultimi sei minuti, con le reti di De Giuli e dell'ultimo acquisto, Marco Martino, tesserato negli ultimi giorni. Ma i nerostellati erano penalizzati dalle assenze di Castagnone e di Canonico a cui si è aggiunta quella di Pellicani, fermo per un risentimento. L'aggancio al Volpiano è fallito, i torinesi restano av…

Rimonta da applausi del Casale

Rimonta da applausi del Casale ma il Volpiano si allontana03 Nov. 2013  •  CALCIO  •  Nole Primo posto mancato per il Casale che, nell'11esima giornata del campionato di Promozione ha pareggiato 2-2 in trasferta contro la Sportiva Nolese. Solo un punto, quindi, per i nerostellati che restano così al secondo posto in classifica, a due lunghezze dal Volpiano. Primo tempo da dimenticare per i monferrini che, privi del portiere Castagnone e dello squalificato Canonico, hanno subito due gol su altrettanti svarioni difensivi. "Ne abbiamo combinate di tutti i colori" ha detto a Radio Gold News mister Fabrizio Viassi "siamo entrati in campo con l'atteggiamento sbagliato, non da squadra che ambisce a vincere il campionato." La prima rete è maturata su un errore del difensore centrale casalese che ha aperto la strada alla punta dei padroni di casa, ancora in gol a pochi secondi dall'intervallo. Il portiere Portaluppi ha respinto un tiro e, in piena area di rigo…