Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre 29, 2013

il Casale ospita il Pavarolo

Promozione: il Casale ospita il Pavarolo06 Ott. 2013  •  CALCIO  •  Casale Nella sesta giornata del campionato Promozione il Casale Fbc ospita il fanalino di coda Pavarolo, ultimo in classifica con appena due punti. I nerostellati di mister Viassi, invece, sono ancora imbattuti e con 10 punti raccolti in quattro giornate inseguono la capolista Volpiano a meno 5. Proprio il turno di questa domenica potrebbe rivelarsi favorevole, visto che lo stesso Volpiano se la vedrà in trasferta contro il Mathi Lanzese, uno scontro d'alta classifica. Nelle file nerostellate tornerà Plado, squalificato domenica scorsa per l'espulsione rimediata contro il PontDonnaz. Per il resto mister Viassi si affiderà al solito undici, con il terzino Negro Frer di nuovo titolare dopo l'ottimo impatto all'esordio di domenica scorsa, condito anche da una rete. In attacco agiranno Pellicani, Boscaro e Bisesi.  Redazione

F.B.C. CASALE vs Pavarolo 2004

             DOMENICA 6 OTTOBRE 

       F.B.C. CASALE vs Pavarolo 2004

     TUTTI PRESENTI A SOSTENERE

                  I NEROSTELLATI 

NOI CI SAREMO E VOI??




Risultati,Classifica e prossimo turno

Risultati e Classifica Promozione 2013/2014 5° Giornata -
 Alicese Calcio Sportiva Nolese2 - 1 Bollengo Albiano Casale Fbc1 - 5 Brandizzo Trino1 - 1 Crescentinese Venaria Reale0 - 1 Leini Mathi Lanzese2 - 1 Pavarolo 2004 Real Canavese1 - 2 San Carlo Rivarolese 20091 - 1 Volpiano Quincinetto Tavagnasco1 - 0 PontDonnaz Honearnad Riposan.d.


Pos.SquadraP.ti 1 Volpiano

F.B.C. Casale, che giornata:

F.B.C. Casale, che giornata: tris di vittorie e pokerissimo di retiI nerostellati soffrono nel primo tempo e poi dilagano nella ripresa: 5-1 in casa del Bollengo Albiano 23/24 Cinque gol e tre vittorie consecutive. L'F.b.c. Casale ingrana la quinta – la battuta è facile – e pone la sua pesantissima candidatura alla vittoria del campionato. In realtà la vittoria di Bollengo non è stata semplice come il punteggio finale (5-1) lascerebbe credere. Nel primo tempo, dopo il vantaggio firmato dal solito Bisesi, si è sofferto parecchio tanto che nell'intervallo c'è voluta la fortissima strigliata di mister Fabrizio Viassi – così forte che si è sentita in tutto il piccolo impianto di Bollengo: ovviamente non ne riporteremo i contenuti – per dare una nuova carica ai nerostellati che nella ripresa sono entrati con un piglio ben diverso e hanno 'asfaltato' i padroni di casa, a cui va dato il merito di non aver innalzato barricate ma di essersela giocata alla pari. Alla fine Bi…

CLASSIFICA F.B.C.CASALE SECONDO CON UNA PARTITA IN MENO

Pos.SquadraP.tiGioVinNulPerGFGSDiff1Volpiano15 5500133102Casale Fbc10 431011563Mathi Lanzese10