Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 25, 2013

DI PADRE IN FIGLIO

"Un giorno racconterò a mio figlio/a , la storia di un calcio passato... un passato non troppo lontano nel tempo ma distante anni luce nei sentimenti... gli racconterò di domeniche passate in curva con gli amici di sempre,dell’effetto che facevano i fumogeni ad inizio gara impedendoci la visione per parecchi minuti,del suono dei tamburi che accompagnavano incessantemente i nostri cori. Gli racconterò che la vera sfida era tra le due curve e che il risultato della gara diventava secondario,se tu avevi fatto il tuo dovere nei novanta minuti. Gli racconterò di lunghe trasferte con treni fatiscenti,di biglietti acquistati la domenica mattina all’esterno dello stadio senza presentare nessun documento,dove chi primo arrivava meglio sedeva… anche se seduti non ci siamo mai stati.
Gli racconterò che allo stadio entravano le bandiere e gli striscioni goliardici,che lo sfotto' scritto e le coreografie erano un marchio di fabbrica. Gli racconterò che quel ragazzo in piedi sulla vetrata c…

BENVENUTA ALICE

Ecco il calendario del Casale Fbc: debutto con il Trino, Nerostellati nel girone B di Promozione:

SPORT - CALCIO Ecco il calendario del Casale Fbc: debutto con il Trino, derby in notturna con il San CarloNerostellati nel girone B di Promozione: la sfida è alle favorite Arnad e Volpiano É stato reso noto il calendario del campionato di Promozione, girone B, a cui partecipa il Casale Fbc, la nuova società fondata dal presidente Giuseppino Coppo per dare continuità alla gloriosa tradizione nerostellata. Il Casale riposa alla prima giornata e debutta alla seconda, in casa contro il Legrange Trino. Fra le partite più attese quella con il San Carlo di Borgo San Martino, l'altra squadra monferrina, che si disputerà in notturna, nel turno infrasettimanale di mercoledì 16 ottobre. Il girone viene considerato dagli esperti molto difficile con due squadre – l'Arnad e il Volpiano – favorite su tutte. Occhio anche alle nobili decadute Rivarolese e Real Canavese, solo pochi anni fa rivali dei nerostellati in D e in Lega Pro. Di seguito il calendario del Casale Fbc, in allegato il calen…

LA PRIMA PARTITA DEL NUOVO F.B.C. CASALE vs TRINO IL 15 SETTEMBRE

1. LEGANAZIONALE DILETTANTI
1.1. Consiglio Direttivo
1.1.1. AMMISSIONE SOCIETA' CASALE FOOT BALL CLUB ASD AL
CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2013/2014
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale, nella riunione del 20 Agosto 2013,
- preso atto delle determinazioni assunte dai superiori Organi Federali,
ha deliberato
l’inserimento della Società CASALE FOOT BALL CLUB ASD nel girone B del Campionato di
Promozione 2013/14 che deve intendersi così modificato:
2
ALICESE CALCIO - BOLLENGO ALBIANO – BRANDIZZO – CASALE FOOT BALL CLUB ASDCRESCENTINESE
– LEINÌ – L.G. TRINO - MATHI LANZESE – PAVAROLO 2004- PONT DONNAZ
HONE ARNAD – QUINCINETTO TAVAGNASCO - REAL CANAVESE – RIVAROLESE 2009 -
SAN CARLO - SPORTIVA NOLESE – VENARIA REALE - VOLPIANO

LA PRIMA PARTITA DEL NUOVO F.B.C. CASALE vs TRINO IL 15 SETTEMBRE

Casale Calcio: La data dell’udienza

Casale Calcio: La data dell’udienza 26 agosto 2013 Il 9 settembre alle 16.30. E’ questa la data fatidica che segnerà le sorti del Casale Calcio s.r.l., la Società che fa capo a Di Stanislao e che è stata esclusa dalla serie D. L’Alta Corte, infatti, ha fissato la data delle prossima sessione di udienze, dove sarà esaminato, tra gli altri, anche il ricorso del club nerostellato. Oltre ai neri saranno anche valutate le impugnazioni contro la FIGC e la LND di Valfabbrica e Audace Cerignola.
Dario Calemme
fonte la vita Casalese

QUELLO CHE PERO' è UNA CERTEZZA

lunedi, pomeriggio sara' presente al Natal Palli , per vedere gli impianti e i campi il Mister del Casale Calcio

Del Vecchio , molto probabilmente incomincera' gli allenamenti nei giorni successivi, e chiamando i giovani del Casale Calcio, ancora vincolati con la stessa , per affrontare il campionato di serie D , se il ricorso verra' accettato dall'Alta Corte Federale, che molto probabilmente  verra' discusso i primi di settembre

( queste sono le voci di corridoio ) lunedi ne potremmo sapere di piu'.


QUELLO CHE PERO' è UNA CERTEZZA
CHE LA TIFOSERIA ORGANIZZATA

SEGUIRA' IL NUOVO F.B.C. CASALE