Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto 11, 2013

Calcio, FBC Casale: l'allenatore nerostellato è Fabrizio Viassi

Calcio, FBC Casale: l'allenatore nerostellato è Fabrizio Viassi— Giuseppino Coppo ha scelto il primo allenatore del neonato Foot-Ball Club Casale, il club al quale il Comune di Casale Monferrato ha conferito l'onere e l'onere di portare avanti la gloriosa tradizione calcistica nerostellata. Sarà il vercellese Fabrizio Viassi a guidare la squadra nel campionato di Promozione e la scelta di Coppo fa subito comprendere come si vogliano fare le cose per bene. Viassi è già stato a Casale all'inizio degli anni Novanta per sei stagioni come tecnico del settore giovanile, per poi spiccare il volo per una buona carriera da allenatore a livello regionale, con un'esperienza in Serie C2 alla Pro Vercelli. Di Viassi si ricordano i campionati vinti alla guida del Trino e le recenti esperienze con Aquanera e Novese in Serie D. Nell'ultimo campionato, l'avventura a Novi Ligure è terminata con un esonero a stagione in corso. A Viassi sarà assegnato il compito di formare la…

solidali con MONOPOLI E MOLA

I BOYS CASALE 88   SBAMBALLATI CASALE 03

SONO SOLIDALI CON GLI A.K.M. MONOPOLI E TUTTI GLI ULTRAS  MONOPOLI  E LA VECCHIA GUARDIA MOLA E TUTTI GLI ULTRAS MOLA

è VERGOGNOSO SENTIRE CHE 2 TIFOSERIE ,LEGATE DA UNA FORTE AMICIZIA , NON POSSANO ASSISTERE AD UNA AMICHEVOLE TRA LE LORO SQUADRE , PARTITA CHE SI DOVEVA GIOCARE A MONOPOLI TRA MONOPOLI E MOLA STATA DEFINITA A RISCHIO  QUINDI VERRA' GIOCATA A PORTE CHIUSE .

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SE NOI SIAMO IL MALE DEL CALCIO ,ALLORA PREFERIAMO STARE DALLA PARTE DEL MALE
SE è QUESTO IL CALCIO CHE VOI INTENDETE

MONOPOLI L'amichevole con l'Atletico Mola a porte chiuseScritto da  Colpoditaccoweb.itVenerdì, 16 Agosto 2013 13:14 La decisione manda su tutte le furie la dirigenza biancoverde Foto Formica Fa seguito alla recente decisione di invertire i campi per la disputa della gara secca di Coppa Italia Monopoli-Brindisi; e a tante altre decisioni prese da prefetti e poi dalle federazioni, dalle quali la Monopoli calcistica è sta…

Casale Calcio, Coppo sceglie l’allenatore

Casale Calcio, Coppo sceglie l’allenatoreCasale Monferrato | 14/08/2013 — Il nuovo Foot-Ball Club Casale di Giuseppino Coppo si appresta a incominciare la sua avventura calcistica nel campionato di Promozione regionale e il primo passo ufficiale, dal punto di vista tecnico, sarà la nomina dell'allenatore, o meglio di un manager all'inglese che possa collaborare anche nella scelta dei calciatori. Al momento si fanno i nomi di alcuni candidati che, proprio nella giornata odierna, avrebbero incontrato l'imprenditore di Cella Monte per essere valutati. Fra questi l'ex bomber del calcio regionale Fabio Albieri, un ex nerostellato come Tiziano Spartera (possibile per lui anche il ruolo di allenatore delle giovanili e di attaccante di scorta per la prima squadra) e l'ex allenatore del Villalvernia (Serie D) Pier Luigi Sterpi. Questo il terzetto di favoriti, ma sono comunque sotto esame anche altre opzioni, fra le quali quella dell'acquese Stefano Lovisolo. Per quanto…