Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 14, 2013

Casale: addio serie D

Casale: addio serie D19 Lug. 2013  •  CALCIO  •  CasaleAGGIORNAMENTO ORE 21.30:  Ora è davvero finita. La fidejussione presentata dal Casale per l'iscrizione alla serie D non è stata considerata idonea dalla COVISOD. La società nerostellata avrà tempo fino alle 14 di questo martedì 23 luglio per presentare ricorso, una mossa che l'attuale dirigenza monferrina sembra intenzionata a fare. Le porte dei Dilettanti, però, si sono chiuse. Nel frattempo resta vivo l'interesse della cordata di imprenditori torinesi, disposta a rilevare un "nuovo" Casale per ripartire dall'Eccellenza. Per l'AS Casale Calcio, infatti, sembra sempre più probabile il fallimento. Nella nuova avventura a tinte nerostellate, comunque, non mancherà Giuseppino Coppo, figura considerata un simbolo di credibilità e serietà dagli acquirenti piemontesi. La presenza dell'ex presidente del Casale è una conditio sine qua non, anche in veste di referente principale del territorio, non necess…

Casale: altri 4 punti in meno e multa da 10 mila euro

Casale: altri 4 punti in meno18 Lug. 2013  •  CALCIO  •  Casale Qualunque campionato disputerà, Serie D o Eccellenza, il Casale partirà da una penalizzazione di 5 punti in classifica. Questo giovedì, infatti, la Commissione Disciplinare Nazionale ha inflitto ai monferrini 4 punti di penalità, che si sommano al punto in meno arrivato a inizio maggio per i mancati pagamenti di stipendi e contributi ai tesserati dell'ultimo trimestre 2012. In questo caso, invece, la società monferrina paga i tre deferimenti per non avere depositato il prospetto R/I con l’indicazione del rapporto Ricavi/Indebitamento calcolato sulla base della situazione contabile al 31 marzo 2013, e non aver documentato agli Organi federali competenti l’avvenuto pagamento degli emolumenti e delle ritenute Irpef e contributi Inps ai propri tesserati per le mensilità di novembre e dicembre 2012 e di gennaio e febbraio 2013. Inibito per 7 mesi l'ex amministratore unico Matteo Dellera. Il Casale dovrà pagare anche u…

Torneo ULTRAS U3

E ANCHE QUEST'ANNO SI è CONCLUSA LA SECONDA EDIZIONE DELL'U3 UN RINGRAZIAMENTO AGLI ORGANIZZATORI  MA L'APPLAUSO PIU' GRANDE VA' FATTO ALLE DONNE DEGLI  ARMY KORPS MONOPOLI PER IL GRANDE LAVORO FATTO IN QUESTI 2 GIORNI ANCHE QUEST'ANNO HANNO VINTO GLI ULTRA'
I NEROSTELLATI BOYS 88 E SBAMBALLATI CASALE
HANNO MESSO TUTTO IL LORO IMPEGNO PER ONORARE LA MAGLIA NEROSTELLATA
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SONO PARTITI DA CASALE E SI SONO FATTI 2000 Km
PER ESSERE PRESENTI


LA CLASSIFICA FINALE

!° MONOPOLI      2° MELFI      3° MINERVINO       4° CASALE


QUESTA è LA TORTA FATTA PER L'U3 COMPLIMENTI ANNALISA