Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da luglio 7, 2013

presentata domanda in serie D ora manca il resto dei documenti

Casale: presentata la domanda di iscrizione. Entro le 14 di domani il resto dei documenti
C'è anche il Casale nella lunga lista di società che, entro le 18 di questo giovedì, hanno presentato la domanda di ammissione al campionato di Serie D 2013/2014. Entro questo venerdì alle ore 14 dovranno essere depositate o dovranno essere spedite alla sede del Dipartimento Interregionale tutte le documentazioni cartacee che poi saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. Alla luce della delicata situazione della società monferrina sarà proprio questa la scadenza più difficile da rispettare. Entro il 19 luglio, l'organismo di controllo comunicherà alle interessate l'esito dell'istruttoria. Le società che non dovessero risultare in possesso dei requisiti per l'ammissione al campionato possono presentare ricorso avverso la decisione negativa della Co.Vi.So.D. entro il termine perentorio del 23 luglio alle ore 14, cui seguirà parere motivato della stessa Co.Vi.So.D., entro il 26 luglio…

DIVENTA REALTA' IL PROGETTO DELL' "AREA ULTRAS D'ITALIA" A L'AQUILA

http://www.redblueeagleslaquila1978.com/home.php/
DIVENTA REALTA' IL PROGETTO DELL' "AREA ULTRAS D'ITALIA" A L'AQUILA Finalmente dopo oltre 4 anni, Noi Red Blue Eagles L’Aquila 1978 rendiamo noto che, a seguito dell’apertura del conto corrente bancario avvenuta all’indomani del terremoto del 6 Aprile 2009 che ha distrutto L’Aquila e i paesi limitrofi, e la successiva raccolta fondi ad opera di numerosi gruppi e curve ultras d’Italia, è stato approvato il nostro progetto che prevede la realizzazione di spazi attrezzati a verde pubblico, di giardini, di percorsi pedonali, di spazi di aggregazione e di uno skatepark all’interno di un’area di 1100 m². Questo luogo prenderà il nome di “ Area Ultras D’Italia”. E’ nostro dovere, spiegare brevemente i motivi che ci hanno indotto a rinunciare  al progetto del parco giochi per bambini all’interno dell’area del Parco del Sole, sito inizialmente da noi individuato per destinare le risorse raccolte. Il piano di intervent…

Casale, il giorno della resa dei conti

Casale, il giorno della resa dei conti11 Lug. 2013 Questo giovedì scade il termine per l'iscrizione alla serie D 2013/2014 e il Casale, purtroppo, arranca. Secondo l'amministratore unico della società monferrina, l'avvocato Domenico Falanga, la Lega non avrebbe ancora inviato (almeno fino a ieri sera, ndr) la documentazione che attesti con precisione l'ammontare del debito dei nerostellati verso la Lega stessa e i tesserati. La conditio sine qua non per poter partecipare al prossimo campionato dilettanti, infatti, è avere tutti i conti a posto. "Da parte nostra abbiamo già inviato la richiesta di iscrizione in serie D"- ha dichiarato Falanga-"le e-mail e i telegrammi di sollecito spediti non hanno dato esito. Sare un loro dovere inviarcelo. Quel documento sarebbe essenziale per depositare la seconda fidejussione al 31/12/2014." Come già evidenziato la scorsa settimana, infatti, l'estremo tentativo che il legale avrebbe voluto fare era avvalersi…

TORNEO U3 SABATO 13 e DOMENICA 14 LUGLIO, MONOPOLI (BA)

SABATO 13 e DOMENICA 14 LUGLIO








Presso il Centro Sportivo Soccer Center
via Conchia 60 a MONOPOLI 


PARTE DELL'INCASSO SARE DEVOLUTO 

UNITALSI CHARITAS



I Boys*Casale 88 e Sbamballati Casale

saranno presenti ,per difendere il titolo ,

vinto nella prima edizione a Taurisano



I  ragazzi NEROSTELLATI difenderanno il titolo con tutta la grinta ,la passione e l'amore che hanno per la maglia Nerostellata
PER NOI LA MAGLIA NON è UNA SECONDA PELLE