Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da giugno 9, 2013

La troupe giapponese nella sede del Casale Calcio...

La troupe giapponese nella sede del Casale Calcio...

IN VISITA ALLA SEDE DEL CASALE CALCIO ,ALLO STADIO N.PALLI E AL BAR STORICO DELLA TIFOSERIA 



Meno 17. Conto alla rovescia per il futuro del Casale Calcio

Meno 17. Conto alla rovescia per il futuro del Casale Calcio, che appare sempre più appeso ad un filo. La sabbia nella clessidra che separa il Casale dal baratro, scorre sempre più veloce ed ora anche l’ipotesi Promozione inizia a diventare quasi un miraggio. Questo perchè al presidente federale Abete per essere nelle condizioni di concedere (in un momento di infinità bontà) l’ammissione ad una categoria superiore regionale ad una nuova società che tenga in vita (anche se non ufficialmente) la storia del Casale, serve che quella vecchia dichiari il fallimento, o meglio, che venga sentenziato dal Tribunale fallimentare casalese, e per farlo ci sono tempi tecnici relativamente lunghi. Quanti giorni esattamente serviranno non è facile da prevedere, ma sicuramente si supererà la prima settimana di luglio, data ultima per l’iscrizione ai campionati, anche quelli dilettantistici di Eccellenza e Promozione. In poche parole il Casale sta sotto ad un treno. In mezzo a tanta desolazione il ds …

Casale: si studia una soluzione di emergenza

IL CAMPIONATO 2013/2014
SI FESTEGGERANNO 100 ANNI DI SCUDETTO VINTO DAL CASALE
CON QUALE SQUADRA SI FESTEGGERA'?? IN CHE CATEGORIA??


Casale: si studia una soluzione di emergenza14 Giu. 2013  •  CALCIO  •  Casale Prepararsi al peggio. QuestO è l'obiettivo primario al Casale Calcio, in vista della decisiva scadenza di fine mese. Entro il 30 giugno, infatti, dovrebbero arrivare i proventi della sponsorizzazione della bibita Forza Blu che sarebbe stata certificata attraverso una cambiale internazionale con la Moma International Trading. Questa eventualità, è bene ricordarlo, appare poco probabile. Difficile, infatti, che entro fine mese questa operazione, portata avanti dal patron Paolo Di Stanislao, possa andare in porto. Nel frattempo, però, l'imprenditore Giuseppino Coppo sarebbe in procinto di fondare una società che registrerà un marchio legato al Casale, pronta a acquistare il titolo sportivo nella procedura concorsuale, qualora a fine giugno la situazione precipitasse. Ad…

ANGELO FIORE

Notes of Passion" se ne parlera' in un programma radiofonico "Dalla parte del Toro" sabato 15 ore 11.30 su Radio Flash, parleremo del Casale Calcio, del Grande Torino e del Trio Lescano anche on line sul sito http://www.radioflash.to/, Chi volesse intervistare il regista e gli attori sappia che giriamo questa domenica, dalle 14 alle 17 circa, alla Trattoria Valenza, in Via Borgo Dora 39, Torino: giornalisti e troupe di tv o radio benvenuti. Importante: il regista è ancora alla ricerca delle tre ragazze del Trio Lescano e della giovanissima Maria Bria che sostituì Caterinetta quando abbandonò le sorelle. Il film parlerà anche di Angelo Fiore e Rina Buson, i nonni paterni del regista: il primo, giocatore del Casale in serie A nel 1927, lasciò la carriera per amore di Rina, amante della musica swing e amica della Bria del nuovo Trio Lescano».
Radio Flash 97.6 www.radioflash.to

u3 MONOPOLI IL 13 / 14 LUGLIO

TORNEO ULTRAS U3 A SCOPO BENEFICO                              MONOPOLI 13/14 LUGLIO
Dopo la prima edizione tenutasi lo scorso anno in quel di Taurisano, il 13 ed il 14 Luglio prossimi, a Monopoli, si terrà la seconda edizione del torneo Ultras di calcio a 5 denominato “U3″. L’evento, organizzato a scopo benefico, vedrà la partecipazione di numerosi gruppi Ultras provenienti da tutta Italia (dai 16 ai 18 gruppi a detta degli organizzatori), ma è giusto specificare che le “tifoserie portanti” di questo evento sono quelle del Taurisano, del Casale e del Monopoli (nello specifico, l’organizzazione di quest’anno è a cura degli Armi Korps Monopoli)

LA PRIMA EDIZIONE è STATA VINTA  DAI BOYS CASALE 88 -- SBAMBALLATI CASALE 03

CHE IL PAPA' DI TETO R.I.P.

I BOYS*CASALE 
SONO VICINI A STEFANO ( TETO)
E ALLA FAMIGLIA TORCHIO 
CHE TUO PAPA' POSSA RIPOSARE IN PACE